Checelamandibona
Forumer storico
Binck ha marginato la KKR & Co. L.P., 6.50%
Lunedì possibile una reazione eccessiva da parte degli investitori per le preferred di Cenex Harvest States (CHS) US12542R8034 7,5% - US12542R3084 7,875% - US12542R2094 8% - US12542R5063 7,1 %.
CHS ha dichiarato che gli errori di un dipendente sul valore del trasporto merci su rotaia hanno portato la società a sopravvalutare le sue attività e i profitti negli ultimi anni.
Il dipendente, che è stato licenziato dopo che la cattiva condotta è stata scoperta , ha valutato male i contratti per il trasporto ferroviario di merci di CHS, la gigantesca cooperativa agricola con sede a Inver Grove Heights. Di conseguenza, la società dichiara di aver sovrastimato il suo profitto ante imposte di ben 190 milioni di dollari negli ultimi quattro anni fiscali, ovvero il 12% del suo profitto iniziale di 1,6 miliardi di dollari nel periodo.
Al momento, la Società non ritiene che gli aggiustamenti da includere nel bilancio riesaminato influenzeranno la sua conformità ai covenants finanziari stabiliti nei suoi accordi di debito.
Si tratta di una cooperativa, non è quotata Utile netto nel terzo trimestre 2018 $ 229 milioni, ricavi nel 2017 $ 32 miliardi. Il problema emerso è facilmente gestibile.Ammetto la mia ignoranza, ma non conoscevo questa azienda. Ho dato un'occhiata alle preferred che hai indicato e quotano molto oltre i 25. Presumo quindi che questa azienda sia relativamente solida.
Una tua opinione su questa società e sul fatto che hai riporato ?
Grazie e buona domenica.
Buy Washington Prime 7,5% US93964W2070 a 20,83...
Qualche mese fa gli avevo dato un'occhiata e mi era sembrato re che non fosse messa proprio bene. Hai avuto qualche notizia recente di miglioramento?