Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (1 Viewer)

johnny1982

Forumer storico
Immobiliare ? Relatovamente sono mReit ovvero investono a leva in mutui ...

il -50 a seduta non mi pare di averla vista ... specie poi sui mutui agency innpratica è un fondo a leva 6 - 8 sui treasury bond ...

Mi sa che qui come al solito è il gregge che segue il pastore ;)

Ivr non è ne più ne meno di altri cge ci sia invesco cisa cambia ? Nulla medesimi rischi e medesimi risultati ...

sinceramente con emittenti prinari che rendono sopra il 6 non caoisco perché prendere le pshares degli mreit che sono molto piu rischiosi tanto vale provarci non le azioni che hanno yeld attornonal 12%

Il 2013 è stato teribile per i mreit pertanto potrebbe esserci spazio per recupero , ma tutto dipende dai tassi

pero oggi è una vella situazione per i mutui tassi a breve bassi e lunghi relativamente alti visto che i mreit raccolgono a breve e finanziano a lungo lurando sulla differenza

nct ed nrz invece sono qualcosa di diverso si basano sui mortgage services right ... ma questa è un'altra storia...

ivr non è nulla di eccezionale il big se mai è annally ticker nly

darkog

In Hoc Signo Vince..
sell Santander 6,5% 25,96 per 1/2 (l'altro 1/2 lo tengo per il dividendo)

Qui dobbiamo cercare di fare chiarezza sui dividendi delle preferred.

Ne abbiamo discusso precedentemente, ma a quanto sembra senza arrivare a una certezza.

Per la santander 6,5% la data ex dividend è il 14.01 (domani). Si discuteva che vendendo il giorno precedente si avesse diritto al dividendo.

Io ho venduto oggi vi farò sapere se mi verrà accreditato il dividendo.

Vedendo come si è mossa dubito mi spetti il dividendo. Però non si sa mai..

maxinblack

Forumer storico
L'immobiliare è mooolto aleatorio...e detto tra noi abbastanza truccato..:D se devo scommettere punto su Fannie

Credo che prima dobbiamo chiarire cosa si intende per REIT una cosa sono gli mREIT ossia mortgageREIT il cui core bussiness e' di finanziare gli acquisti di immobili con mutui, e sono quelli maggiormente invischiati nel subprime, e per me e' meglio starne alla larga.

Un' altra cosa sono gli eREIT ossia equityREIT, che sono trust simili alla grossa ai nostri fondi immobiliari chiusi.

Questi ultimi posseggono e affittano e gestiscono immobili di tipo residenziale, commerciale,catene alberghiere, strutture ospedaliere(vi ricordo come sapetr che in USA la sanita' e' un grosso affare privato) ma anche fondi deposito storage, strutture portuali, storage di dati informatici. etc
Alcuni hanno patrimoni giganteschi sono presenti in molti stati USA e internazionalmente.

Anche questi ultimi hanno avuto una botta con la crisi subprime, ma a differenza degli mREIT posseggono immobili, per esempio ce ne' e' uno piccolo che ricorre nei conversazioni che possiede alcuni KM quadrati di uffici nel cuore di Manhattan a NY si chiama NNN. c'e' sia l 'azione che la PF.

Le PF di questi ultimi eREIT sono tutte cumulative e con buone cedole non hanno per niente una grossa volatilita' e vengono consigliate per i portafogli dei pensionati.
Quindi strumenti a basso rischio. Le azioni invece sono state punite dalla crisi subprime come tutto il comparto immobiliare USA.

L'unico rischio che vedo, che pero' e' in comune con tutte le PF in $, e' il rischio tassi.

IMHO rifiutarsi di conoscere questi strumenti, perche' si e' spaventati dai mREIT significa precludersi un vasto ventaglio di possibili opportunita'.

Lungi da me pompare questo tipo di strumenti, ma la curiosita' e' la base della conoscenza. E siamo qui per questo.

stefmas

Forumer storico
Credo che prima dobbiamo chiarire cosa si intende per REIT una cosa sono gli mREIT ossia mortgageREIT il cui core bussiness e' di finanziare gli acquisti di immobili con mutui, e sono quelli maggiormente invischiati nel subprime, e per me e' meglio starne alla larga.

Un' altra cosa sono gli eREIT ossia equityREIT, che sono trust simili alla grossa ai nostri fondi immobiliari chiusi.

Questi ultimi posseggono e affittano e gestiscono immobili di tipo residenziale, commerciale,catene alberghiere, strutture ospedaliere(vi ricordo come sapetr che in USA la sanita' e' un grosso affare privato) ma anche fondi deposito storage, strutture portuali, storage di dati informatici. etc
Alcuni hanno patrimoni giganteschi sono presenti in molti stati USA e internazionalmente.

Anche questi ultimi hanno avuto una botta con la crisi subprime, ma a differenza degli mREIT posseggono immobili, per esempio ce ne' e' uno piccolo che ricorre nei conversazioni che possiede alcuni KM quadrati di uffici nel cuore di Manhattan a NY si chiama NNN. c'e' sia l 'azione che la PF.

Le PF di questi ultimi eREIT sono tutte cumulative e con buone cedole non hanno per niente una grossa volatilita' e vengono consigliate per i portafogli dei pensionati.
Quindi strumenti a basso rischio. Le azioni invece sono state punite dalla crisi subprime come tutto il comparto immobiliare USA.

L'unico rischio che vedo, che pero' e' in comune con tutte le PF in $, e' il rischio tassi.

IMHO rifiutarsi di conoscere questi strumenti, perche' si e' spaventati dai mREIT significa precludersi un vasto ventaglio di possibili opportunita'.

Lungi da me pompare questo tipo di strumenti, ma la curiosita' e' la base della conoscenza. E siamo qui per questo.

E infatti ti ringrazio, perché ho imparato una cosa nuova :) Guardo di documentarmi un po' :)

Users who are viewing this thread

Alto