Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Qui dobbiamo cercare di fare chiarezza sui dividendi delle preferred.

Ne abbiamo discusso precedentemente, ma a quanto sembra senza arrivare a una certezza.

Per la santander 6,5% la data ex dividend è il 14.01 (domani). Si discuteva che vendendo il giorno precedente si avesse diritto al dividendo.

Io ho venduto oggi vi farò sapere se mi verrà accreditato il dividendo.

Vedendo come si è mossa dubito mi spetti il dividendo. Però non si sa mai..

14/01/14, 6,50% serie non cumulativo di Banco Santander SA 5 garantita Preferred Securities (SAN.PRC) saranno negoziate ex dividendo, per il suo dividendo trimestrale di 0,4062 dollari, da pagare il 31/01/14. In percentuale SAN.PRC dal recente prezzo delle azioni di 24,85 dollari perderà circa il 1,63% in apertura oggi . Su base annua, il rendimento attuale è di circa 6,56%, a fronte di un rendimento medio del 5,90% nel "Financial" stock Categoria preferit

Salve a tutti volevo chiedervi un parere dal momento che sto' iniziando adesso a seguire questo trend.
Mi potete consigliare qualche preferred shares aqquistabile tramite binck in dollari o euro che sia poco rischioso per comprare a mia mamma da potere cassettare.Disponibilita' 25000 euro

Salve a tutti volevo chiedervi un parere dal momento che sto' iniziando adesso a seguire questo trend.
Mi potete consigliare qualche preferred shares aqquistabile tramite binck in dollari o euro che sia poco rischioso per comprare a mia mamma da potere cassettare.Disponibilita' 25000 euro

General Electric e tutti i titoli bancari segnalati nelle pagine di questo thread sono solidi.
C'è cmq sempre elevata volatilità e, a mio modo di vedere, il rischio maggiore è il comportamento delle Pref in caso di aumento dei tassi di interesse
Ad ogni modo, mi raccomando... diversifica e non mettere tutto su un solo titolo!

salve a tutti volevo chiedervi un parere dal momento che sto' iniziando adesso a seguire questo trend.
Mi potete consigliare qualche preferred shares aqquistabile tramite binck in dollari o euro che sia poco rischioso per comprare a mia mamma da potere cassettare.disponibilita' 25000 euro

us25154d1028

us80281r7061

Credo che prima dobbiamo chiarire cosa si intende per REIT una cosa sono gli mREIT ossia mortgageREIT il cui core bussiness e' di finanziare gli acquisti di immobili con mutui, e sono quelli maggiormente invischiati nel subprime, e per me e' meglio starne alla larga.

Un' altra cosa sono gli eREIT ossia equityREIT, che sono trust simili alla grossa ai nostri fondi immobiliari chiusi.

Questi ultimi posseggono e affittano e gestiscono immobili di tipo residenziale, commerciale,catene alberghiere, strutture ospedaliere(vi ricordo come sapetr che in USA la sanita' e' un grosso affare privato) ma anche fondi deposito storage, strutture portuali, storage di dati informatici. etc
Alcuni hanno patrimoni giganteschi sono presenti in molti stati USA e internazionalmente.

Anche questi ultimi hanno avuto una botta con la crisi subprime, ma a differenza degli mREIT posseggono immobili, per esempio ce ne' e' uno piccolo che ricorre nei conversazioni che possiede alcuni KM quadrati di uffici nel cuore di Manhattan a NY si chiama NNN. c'e' sia l 'azione che la PF.

Le PF di questi ultimi eREIT sono tutte cumulative e con buone cedole non hanno per niente una grossa volatilita' e vengono consigliate per i portafogli dei pensionati.
Quindi strumenti a basso rischio. Le azioni invece sono state punite dalla crisi subprime come tutto il comparto immobiliare USA.

L'unico rischio che vedo, che pero' e' in comune con tutte le PF in $, e' il rischio tassi.

IMHO rifiutarsi di conoscere questi strumenti, perche' si e' spaventati dai mREIT significa precludersi un vasto ventaglio di possibili opportunita'.

Lungi da me pompare questo tipo di strumenti, ma la curiosita' e' la base della conoscenza. E siamo qui per questo.

Max qlc nome di emittente ereit?

Credo che prima dobbiamo chiarire cosa si intende per REIT una cosa sono gli mREIT ossia mortgageREIT il cui core bussiness e' di finanziare gli acquisti di immobili con mutui, e sono quelli maggiormente invischiati nel subprime, e per me e' meglio starne alla larga.

Un' altra cosa sono gli eREIT ossia equityREIT, che sono trust simili alla grossa ai nostri fondi immobiliari chiusi.

Questi ultimi posseggono e affittano e gestiscono immobili di tipo residenziale, commerciale,catene alberghiere, strutture ospedaliere(vi ricordo come sapetr che in USA la sanita' e' un grosso affare privato) ma anche fondi deposito storage, strutture portuali, storage di dati informatici. etc
Alcuni hanno patrimoni giganteschi sono presenti in molti stati USA e internazionalmente.

Anche questi ultimi hanno avuto una botta con la crisi subprime, ma a differenza degli mREIT posseggono immobili, per esempio ce ne' e' uno piccolo che ricorre nei conversazioni che possiede alcuni KM quadrati di uffici nel cuore di Manhattan a NY si chiama NNN. c'e' sia l 'azione che la PF.

Le PF di questi ultimi eREIT sono tutte cumulative e con buone cedole non hanno per niente una grossa volatilita' e vengono consigliate per i portafogli dei pensionati.
Quindi strumenti a basso rischio. Le azioni invece sono state punite dalla crisi subprime come tutto il comparto immobiliare USA.

L'unico rischio che vedo, che pero' e' in comune con tutte le PF in $, e' il rischio tassi.

IMHO rifiutarsi di conoscere questi strumenti, perche' si e' spaventati dai mREIT significa precludersi un vasto ventaglio di possibili opportunita'.

Lungi da me pompare questo tipo di strumenti, ma la curiosita' e' la base della conoscenza. E siamo qui per questo.

Sono 2 categorie quelli agency che investono solo in mutui garantiti dal governo

Es annally . Agnc . Cypress . Armour

quelli misti

arlinghton e mi sembra anche ivr

poi ci sono quelli sui servizi sui mutui tipo

new castel e new residential ...

sono da seguire ...

Consiglio : lascia perdere che è meglio

Users who are viewing this thread

Back
Alto