locco68
violaforever
idem...la ordinaria sta risalendo dai minimi comunquee pensare che io pensavo che colony fosse solida...
ma in euro non c'è niente vero?
A me preoccupa un dollaro così debole...
idem...la ordinaria sta risalendo dai minimi comunquee pensare che io pensavo che colony fosse solida...
ma in euro non c'è niente vero?
A me preoccupa un dollaro così debole...
Coraggio mattiniero Angy....sbilanciati .. cosa vedi a buon prezzo ???? Io ieri sera ho arrotondato anche Apollo manag. 6,375 , mi pare un giusto mix rendimento- sicurezza .
Scusa vedo solo ora ma il tempestivo fabrib ti ha già risposto. Ancora cali sulle pref e bb che seguo , ma la Bofa a 19 è una tentazione ( ieri era sui 20 ) Curiosità solo io in acquisti o qualcun 'altro ?Scusami, cusip (o isin) di Apollo 6.375%?
Apollo Mangement 6.375 Pref Perp. $ 23,23
Codice US30407 ISIN US0376124055
Mercato NYSE
Apollo Global Management, LLC è una holding che attraverso società controllate al 100%, detiene partecipazioni azionarie, fondi di private equity e veicoli di co-investimento. Ha emesso due preferred APO-A US0376124055Vedi l'allegato 496650
che differenza c'è tra la APO B e la US30407? Potrebbe, la prima, essere una riemissione gemella della seconda??
Le altre due che ho segnato blu?
Le preferred sono censite come azioni per cui va meglio la PBM che richiede marginazione minore.domanda sulla marginazione:
quale viene usata per le preferred?
SBM - Single Based Margin
PBM - Portfolio Based Margin ??
dovrebeb essere la seconda giusto? mi sto leggendo il manuale binck....