Joe Silver
Forumer storico
Scusa vedo solo ora ma il tempestivo fabrib ti ha già risposto. Ancora cali sulle pref e bb che seguo , ma la Bofa a 19 è una tentazione ( ieri era sui 20 ) Curiosità solo io in acquisti o qualcun 'altro ?
Presente!
Scusa vedo solo ora ma il tempestivo fabrib ti ha già risposto. Ancora cali sulle pref e bb che seguo , ma la Bofa a 19 è una tentazione ( ieri era sui 20 ) Curiosità solo io in acquisti o qualcun 'altro ?
Il 6% non è scritto nella pietra, contatta il servizio clienti e chiedi di poter avere condizioni migliori.Ragazzi.. Mi spiegate brevemente come funziona la marginazione? Quel 6% di interessi passivi chiesto da binck a cosa si riferisce?
Ciao, hai l'ins della BoA di cui parli?Presente!
Credo ti interessi questa BOfa us0605056250 , io incrementata ancora ieri sera ( questo non vuole assolutamente essere un elemento condizionanante , ti consiglio di leggerti le caratteristiche dell'emissione prima di ogni valutazione non è detto che le mie valutazioni siano sensateCiao, hai l'ins della BoA di cui parli?
Immagino tu abbia già notato che ogni fine anno questa ha un crolloCredo ti interessi questa BOfa us0605056250 , io incrementata ancora ieri sera ( questo non vuole assolutamente essere un elemento condizionanante , ti consiglio di leggerti le caratteristiche dell'emissione prima di ogni valutazione non è detto che le mie valutazioni siano sensate....in pochi giorni è scesa di 3 $ circa
)
Ciao Arky , sostanzialmente e in parole povere : per tanti Titoli acquistabili con binck non occorre avere il corrispettivo ammontare . Ti faccio un esempio , mettiamo che tu come saldo di conto abbia 1500 euro e volessi acquistare un titolo tipo AXA xs01889135174 che quota intorno ai 99-102 in questi giorni , se ne volessi acquistare per 5000 euro nominali non avresti i soldi in conto , se hai la possibilità di andare in scoperto pagheresti interessi a binck sui soldi mancanti ad arrivere ai 5000 ( più rateo ) ed e quel famoso 6 % di cui chiedevi ; se invece hai marginazione per questo titolo binck ti chiede solo il 20 % dei 5000 euro nominali e quindi non andresti in rosso sul saldo del conto . Poi ci sono almeno 2 modalità di marginazione possibile con binck , e inoltre potresti combinare lo scoperto di conto con la marginazione di più titoli , ma qua ci vuole cautela e padronanza della situazione . Ovviamente tutto quanto detto e' a titolo di esempio per primariainformazione , tieni conto che quel 6 % e' trattabile ma dipende pesantemente da quanti soldi hai presso di loro ed eseguiti fai . Spero di essere stato utile , altrimenti chiedo veniaRagazzi.. Mi spiegate brevemente come funziona la marginazione? Quel 6% di interessi passivi chiesto da binck a cosa si riferisce?
Gentilissimo..... Vorrei provare a fare qualche prova... Con CAUTELA!Ciao Arky , sostanzialmente e in parole povere : per tanti Titoli acquistabili con binck non occorre avere il corrispettivo ammontare . Ti faccio un esempio , mettiamo che tu come saldo di conto abbia 1500 euro e volessi acquistare un titolo tipo AXA xs01889135174 che quota intorno ai 99-102 in questi giorni , se ne volessi acquistare per 5000 euro nominali non avresti i soldi in conto , se hai la possibilità di andare in scoperto pagheresti interessi a binck sui soldi mancanti ad arrivere ai 5000 ( più rateo ) ed e quel famoso 6 % di cui chiedevi ; se invece hai marginazione per questo titolo binck ti chiede solo il 20 % dei 5000 euro nominali e quindi non andresti in rosso sul saldo del conto . Poi ci sono almeno 2 modalità di marginazione possibile con binck , e inoltre potresti combinare lo scoperto di conto con la marginazione di più titoli , ma qua ci vuole cautela e padronanza della situazione . Ovviamente tutto quanto detto e' a titolo di esempio per primariainformazione , tieni conto che quel 6 % e' trattabile ma dipende pesantemente da quanti soldi hai presso di loro ed eseguiti fai . Spero di essere stato utile , altrimenti chiedo venia
Diciamo che a seconda della "potenza" del cliente si riescono ad ottenere condizioni molto più favorevoli.Sinceramente con chi ti chiede il 6 per cento io neanche mi siedo per trattare