Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Diciamo che a seconda della "potenza" del cliente si riescono ad ottenere condizioni molto più favorevoli.
Restando sull'argomento, in altro forum con convenzione judo si spuntavano interessi secondo me decenti anche senza essere un mega cliente. Parlo del 4% annuo in USD. Ho chiesto se anche per il 2019 rinnovano convenzione ma ancora non hanno dato risposta. Ci sono convenzioni anche su questo forum?
In ogni caso visto che sono rimasto incastrato in USD ed ho un pesante scoperto, sono orientato a convertire gli euro e coprirmi coi futures del cme. Ai tassi impliciti attuali equivale a pagare il 3,18 lordo annuo, cioè su un contratto da 125000 € che terrei morti sul conto un risparmio di 2300 $ netti per anno.

Restando sull'argomento, in altro forum con convenzione judo si spuntavano interessi secondo me decenti anche senza essere un mega cliente. Parlo del 4% annuo in USD. Ho chiesto se anche per il 2019 rinnovano convenzione ma ancora non hanno dato risposta. Ci sono convenzioni anche su questo forum?
In ogni caso visto che sono rimasto incastrato in USD ed ho un pesante scoperto, sono orientato a convertire gli euro e coprirmi coi futures del cme. Ai tassi impliciti attuali equivale a pagare il 3,18 lordo annuo, cioè su un contratto da 125000 € che terrei morti sul conto un risparmio di 2300 $ netti per anno.
Su questo forum non ci sono convenzioni. Con un 4% non riesci a lavorare con le preferred.

Popular : Financial Times’ The Banker Magazine Recognizes Banco Popular De Puerto Rico as a Leading “Bank of the Year Americas” for the Fifth Consecutive Year
The Banker named Banco Popular de Puerto Rico “Bank of the Year Puerto Rico,” acknowledging the bank’s continued expansion and customer base growth, racking up strong numbers in 2017. The Banker notes that the bank saw a 17% increase in total deposits and added another 31,000 customers. Total assets reached $34.7bn and market share in total deposits (net of brokered) and total loans increased to 52% and 43%, respectively. Of note for The Banker, is that the bank had to work under emergency conditions for months in the wake of hurricanes that struck the island in September 2017.

Stanno diventando interessanti i titoli a lunga scadenza e i perpetui. Ieri ho preso il bond senior US7244795065 PBI-B vicino a $ 21, Moody’s Ba1 Fitch BBB- S & P BB+, cedola del 6,7% con un rendimento di quasi l'8%. Mi frena un pò il fatto di dover acquistare $

Interessante anche vedere come le azioni ordinarie di REIT si stanno comportando molto meglio delle loro preferred, normalmente entrambe le classi di azioni si comportano alla stessa maniera. Probabile che la maggiore flessione delle preferred sia dovuta ai scarsi volumi

Stanno diventando interessanti i titoli a lunga scadenza e i perpetui. Ieri ho preso il bond senior US7244795065 PBI-B vicino a $ 21, Moody’s Ba1 Fitch BBB- S & P BB+, cedola del 6,7% con un rendimento di quasi l'8%. Mi frena un pò il fatto di dover acquistare $

Interessai

A proposito di pbi-b, oggi avremmo dovuto ricevere il pagamento della cedola trimestrale, ma non risulta accreditata. Anche per gli aventi diritto stesso problema?

Interessante anche vedere come le azioni ordinarie di REIT si stanno comportando molto meglio delle loro preferred, normalmente entrambe le classi di azioni si comportano alla stessa maniera. Probabile che la maggiore flessione delle preferred sia dovuta ai scarsi volumi
presente anch' io su PITNEY BOWES a 23,63 di pmc:up:

Mi fa piacere essere in compagnia , in questi giorni su alcuni titoli che ho in portafoglio da anni vedo prezzi addirittura inferiori ai miei primi acquisti nel 2014 , a breve dovrò decidere con cosa sostituire la barclays 8,2 % ( che per me aveva un peso importante ) penso che non farò una unica scelta ma mi suddividerò su almeno 3-4 e pitney ne farà sicuramente parte .

Users who are viewing this thread

Back
Alto