Spark Energy preferred ieri -10%...….
ordinaria solo -3%....![]()
Ti ringrazio , per questo spunto , appena avrò un attimo di tempo mi andrò a studiare taubman e la cbl ( ammazza che scivolata le due pref che vedo su binck ) , le pitney e annaly sono già in cassaforte e pronto ad incrementi in caso di buoni prezzi . Le Wpg me le ero segnate dopo una segnalazione di noway ma poi perse di vista , ero incuriosito da prezzo basso . Ho visto l'accredito delle barclays...... devo trovare degni sostituti .In attesa di tempi migliori,
espongo le mie views:ritengo che nel campo delle preferred buoni,anzi ottimi affari siano dati dalle preferred delle varie reit:ma anziche andare a pescare quelle di wpg,ci sono le assai meno rischiose,ma abbondantemente redditizie pei e soprattutto Taubman.Per chi vuole sicurezza,le preferred Annaly,"best of the breed" delle mreit,sono eccellenti.Ho in portafoglio anche quelle delle Pitney Bowes.
Sul versante rischio,secondo me un' occasione gigantesca,per speculatori,potrebbero essere quello di Cbl,in particolare Cbl-d:ma capire dovè il fondo non è facile.
Adesso pongo la domanda:cosa è successo ieri alle Spark Energy?
Cordiali saluti
Grazie anche a te Peco per quest'altra notizia , mi pare che prospect si possa considerare una buona scelta , chiederai il censimento di questo ultimo ?PSEC ha dichiarato più volte che manterrà un rapporto debt-to-equity 1: 1, il che significa che possono prendere in prestito $ 1 per ogni $ 1 di capitale proprio in bilancio. Questo limite di leva è molto più basso dei limiti di altre istituzioni finanziarie, che possono indebitarsi 10 volte o più.
Se un BDC abbassa i requisiti di copertura patrimoniale dal 200% al 150% si trova rapporto di indebitamento da debito netto a equity 2: 1
Vedo che nessuno ne parla ,siamo sicuri che per noi non cambia nulla come dicono ?
non sono proprio sicuro ,la Saxo Bank è danese ,avrà la stessa convenzione con
gli Usa ? per noi è troppo importante,loro parlano di unione la Reuter e Blunberg parlano di acquisto ?
Che ne pensate:
Anche se controllata da Saxo Binck rimane una banca OlandeseVedo che nessuno ne parla ,siamo sicuri che per noi non cambia nulla come dicono ?
non sono proprio sicuro ,la Saxo Bank è danese ,avrà la stessa convenzione con
gli Usa ? per noi è troppo importante,loro parlano di unione la Reuter e Blunberg parlano di acquisto ?
Che ne pensate:
Inviata adessoGrazie anche a te Peco per quest'altra notizia , mi pare che prospect si possa considerare una buona scelta , chiederai il censimento di questo ultimo ?
Se di interesse per un giardinetto di reit per dormire tranquilli nel 2019 (così afferma l'autore)
https://seekingalpha.com/article/4228836-top-sleep-well-night-reits-2019?isDirectRoadblock=true