Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
ho fatto una new entry a 12,41 le AFSIprD ora devo solo chiarire come fare a prestarle, vedo che però ho sbagliato rigo, era la C che pagava il 48% lo short

Ultima modifica:
non dimenticare anche Costamare ma non saprei dove metterla in graduatoria rischio.

Grazie, anche le Costamare le ho in WL ma credo non si occupino affatto (o solo in minima parte) di trasporto di LNG, a differenza delle altre 3.

Stavo leggendo qua e la su Prospect Capital, mi sono imbattuto in questo articolo Prospect Capital: Waiting For $5 Entry Point - Prospect Capital Corporation (NASDAQ:PSEC) | Seeking Alpha

Tra l'altro avevo da tempo in WL il senior 6,25 PBB ma mi pare possa essere più interessante PBC 6,875 che si acquista tranquillamente sotto i 22.

Ultima modifica:
A titolo di curiosità... che tassazione applicano sulle pref? (magari è già stato detto... nel caso, mi scuso)

Guarda è la mia prima preferred e acquistata direttamente tramite broker usa. Ho aperto proprio per questo un ticket a Interactive broker .
Sui bond mi applicano 0 tassazione sia su capital gain che su cedole.
Presumo che sulle preferred paghi la tassazione usa .
Ti aggiorno (di solito rispondono in qualche giorno salgo festivi)

Complete List of Baby Bonds 2017 by High Yield[/URL] e una delle più interessanti come rendimento/scadenza mi pare AIY di cui ha scritto @Joe Silver insieme alla Prospect Capital PBB (che avevo già detenuto in passato): sarei ben felice di leggere qualche titolo del tuo giardinetto, grazie.

Dai una occhiata anche quà: https://seekingalpha.com/article/42...-years-maturity-review?isDirectRoadblock=true

non dimenticare anche Costamare ma non saprei dove metterla in graduatoria rischio.
Noto che la CMRE prD la presta IB a tasso 15% dovrei solo capire se posso beneficiare almeno in parte di tale tasso che mi raddoppierebbe la resa o se lo pappano tutto loro senza dirmi nulla. Poi ci sono altre pref a tassi fino al 50% per lo short come la AFSI prC. Come si spiega non lo sò visto che ne darebbero quantità notevoli. Chissà se Peco dà una giustificazione? Ad esempio azione Tesla ha un tasso 0,25% solo per far inc... Musk
Puoi aderire sottoscrivendo l’opzione prestito titoli interamente pagati, in questo modo interactive Brokers dividerà con te 50/50 del ricavato sul titolo prestato. Supponiamo che IB guadagni il 15% annualizzato ( compreso il dividendo ) su $ 10.000 di pref Costamare, sul tuo conto verrà accreditato ogni mese un tasso giornaliero di $2,08 oltre a una garanzia in contanti di $10.000 per il collaterale, ma non il dividendo trimestrale.
Considera che il pagamento che ricevi non può avere lo stesso trattamento fiscale eventualmente applicato ai dividendi.

Puoi aderire sottoscrivendo l’opzione prestito titoli interamente pagati, in questo modo interactive Brokers dividerà con te 50/50 del ricavato sul titolo prestato. Supponiamo che IB guadagni il 15% annualizzato ( compreso il dividendo ) su $ 10.000 di pref Costamare, sul tuo conto verrà accreditato ogni mese un tasso giornaliero di $2,08 oltre a una garanzia in contanti di $10.000 per il collaterale, ma non il dividendo trimestrale.
Considera che il pagamento che ricevi non può avere lo stesso trattamento fiscale eventualmente applicato ai dividendi.
Ti ringrazio, ero certo che sapevi anche questo. Vediamo se ho capito l'esempio che hai fatto, il tasso indicato da IB è comprensivo del dividendo, quindi sbagliavo a sommarlo e in qualche caso non è remunerativo per nulla se deve ancora essere diviso a metà con loro.
Mi resta solo da trovare dove sta di casa questa opzione prestito titoli, la trovo sul pannello trading o sulla pagina web che tra l'altro odio perchè è peggiorata e lenta?.

Ti ringrazio, ero certo che sapevi anche questo. Vediamo se ho capito l'esempio che hai fatto, il tasso indicato da IB è comprensivo del dividendo, quindi sbagliavo a sommarlo e in qualche caso non è remunerativo per nulla se deve ancora essere diviso a metà con loro.
Mi resta solo da trovare dove sta di casa questa opzione prestito titoli, la trovo sul pannello trading o sulla pagina web che tra l'altro odio perchè è peggiorata e lenta?.
1) Esatto
2) Devi iscriverti al programma potenziamento del rendimento azionario (SYEP) puoi farlo attraverso la gestione account / portale clienti selezionando il menu Impostazioni> Impostazioni account. Nel pannello Permessi Trading clicca sull'icona Configura (ingranaggio)

Users who are viewing this thread

Back
Alto