Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Arlington Asset Investment's (NYSE:AI) board approves a plan for the company to elect to be taxed and operate in a way that will allow it to qualify as a real estate investment trust for U.S. federal income tax purposes.
Arlington Asset rises 0.8% in after-hours trading.
"With the expectation that Arlington would utilize its net operating loss carryforwards as a C corporation in 2019, the Board of Directors believes that the Company's plan to elect to be taxed as a REIT is the best long-term tax structure for both Arlington and its shareholders," says President and CEO J. Rock Tonkel.
Arlington doesn't expect any significant modifications to its operations or investment strategy.

vedo che mi han dato anche la AFSI.PRC a 12,40 così ho completato la collezione, manca solo la AFSS che quota a premio forse troppo elevato

Grazie, report molto interessante.

Per chi come il sottoscritto (ma sembro l'unico qui) ha bisogno di una rinfrescata sui REIT, c'è questo articolo in due parti di SA che ne paragona diversi, in particolare Annaly contro i suoi peers:

https://seekingalpha.com/article/42...s-19-mreit-peers-post-q3-2018-earnings-part-1
https://seekingalpha.com/article/42...ompared-19-mreit-peers-includes-2019-dividend
Scott Kennedy pubblica articoli anche di bdc. Sui reit leggo anche Brad Thomas.

Io ho bisogno di secchiate di acqua fresca , grazie , appena ho un attimo di tempo lo leggo

Se tu hai bisogno di secchiate io devo farmi inondare da un'autclave dei pompieri

Scott Kennedy pubblica articoli anche di bdc. Sui reit leggo anche Brad Thomas.

Grazie della dritta.

In questi giorni dopo AIY e AGO-B ho acquistato AFC, PBC, PBI-B, MDLX e GLOG-A.

Ho ripreso un vecchio foglio Excel in cui mi ero segnato delle preferred da tenere in WL, almeno un terzo sono state callate...mi aspetta un Capodanno di lavoro (per modo di dire).

Ultima modifica:
A dicembre gli investitori US sono alle prese con la tax loss, in questo periodo si apre una finestra ideale per comprare ( o vendere ) titoli a prezzi bassi.

In US la tassazione per dividendi ,cedole, plusvalenze non viene fatta al momento del realizzo ma si compensa a fine anno, vendendo titoli in perdita si riduce il carico fiscale. Se si crede in un loro recupero possono essere riacquistati trascorsi 30 giorni. Molti titoli svenduti a dicembre tendono a recuperare a gennaio

Tax-loss harvesting time - Fidelity

L’ultimo giorno utile per le vendite fiscali US è stato il 27dicembre 2018 i titoli acquistati il giorno 28 dicembre hanno data regolamento 02gennaio 2019

Users who are viewing this thread

Back
Alto