Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Allora...io ho 4 esempi... non ho messo la quantità e la cifra incassata per ragioni di "riservatezza"... cmq l'importo si ottiene semplicemente moltiplicando la quantità posseduta per la cifra dopo la chiocciola.
Poi non so con precisione che tassazione viene applicata. Sulle contabili non ci sono altri dati.

Pagamento dividendo
Dividendo Barclays Bank PLC 8.125% 5
Pref @ 0,50781

Pagamento dividendo
Dividendo ING 7.2% Pref Perpetual 2002 @
0,45

Pagamento dividendo
Dividendo HSBC Holdings 8.125% Pref @
0,50781

Pagamento dividendo
Dividendo Invesco Mortgage Cap 7.75% A
Pref @ 0,4844

Invesco non è proprio una schifezza!!! :D
Fannie è buona, ma al momento non paga dividendi!!! A quel punto meglio l'azione!!! ;)

Su invesco non discuto,ma se hai vissuto la crisi del 2008 converrai,che fino a inizio 2008 erano tutti titoli strasolidi e poi..

Pref @ 0,50781

tu avresti dovuto prendere 2,0325 $ di dvd trimestrale

a me con tax 20% mi torna 0,508125

Allora...io ho 4 esempi... non ho messo la quantità e la cifra incassata per ragioni di "riservatezza"... cmq l'importo si ottiene semplicemente moltiplicando la quantità posseduta per la cifra dopo la chiocciola.
Poi non so con precisione che tassazione viene applicata. Sulle contabili non ci sono altri dati.

Pagamento dividendo
Pref @ 0,50781

Pagamento dividendo
Dividendo ING 7.2% Pref Perpetual 2002 @
0,45

Pagamento dividendo
Dividendo HSBC Holdings 8.125% Pref @
0,50781

Pagamento dividendo
Dividendo Invesco Mortgage Cap 7.75% A
Pref @ 0,4844

OK, ma il valore dopo la @ è il DVD lordo ancora da tassare. Dovresti prendere il tuo importo incassato e dividerlo per il numero di azioni che hai, e riportarci il DVD singolo tassato.

A quel punto potremmo capire la tassazione rispetto al valore lordo da te indicato. ;)

esatto,no way posta i $ che ti hanno messo,se vuoi privacy dividi e metti 100pz

Infatti, però sono ancora da tassare. Per quello dicevo di prendere l'importo incassato e dividerlo per le azioni possedute. Otterremo il valore netto da mettere a confronto con quello lordo. A quel punto privacy rispettata. ;)

Ultima modifica:
OK, ma il valore dopo la @ è il DVD lordo ancora da tassare. Dovresti prendere il tuo importo incassato e dividerlo per il numero di azioni che hai, e riportarci il DVD singolo tassato.

A quel punto potremmo capire la tassazione rispetto al valore lordo da te indicato. ;)

Scusa... hai ragione... dalla cifra dopo la chiocciola bisogna togliere il 20% della nostra tassazione.
Quello che intendevo io è che non so se nella cifra dopo la chiocciola è già compresa qualche altra tassazione... Binck non specifica niente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto