Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Nel grafico sotto puoi vedere l’andamento di PFF vs S & p 500 e Nasdaq da Settembre inizio del sell off sui mercati.

Ha sempre pagato un dividendo.

A settembre PFF aveva portafoglio 298 azioni privilegiate per 185 di queste ne possedeva più del 10% del totale di emissione. Le preferred con una capitalizzazione sufficiente non sono moltissime e un ETF che vuole replicare il mercato di riferimento se ha nuovi flussi ( detenere liquidità per un ETF è fiscalmente penalizzante) è costretto ad acquistare indipendentemente dal prezzo dei titoli ma per ordine di capitalizzazione. Con un indice di riferimento molto più vasto il fondo dovrebbe diventare più efficiente.

Vedi l'allegato 499973

Grazie molte.
Ho visto ora per bene la scheda su Inter. Broker e nel 2008 vedo , a seguito della crisi, 100 dollari investiti diventarono circa 42

Sai che non ti so rispondere? Trovandola censita, ho guardato l'ultima trimestrale, ma colpevolemente non mi sono posto il problema della tassazione... :(
Per quanto ne so le pref di società LP sui mercati americani pagano doppia tassazione anche con Binck, mentre i baby bond no anche se di società LP. Aspettiamo comunque Peco per la sentenza.;)

Per quanto ne so le pref di società LP sui mercati americani pagano doppia tassazione anche con Binck, mentre i baby bond no anche se di società LP. Aspettiamo comunque Peco per la sentenza.;)
Non sempre, una società LP può scegliere di essere trattata fiscalmente come una società corporate, in tal caso é trattata fiscalmente come una normale preferred, per esempio Gaslop Partners LP 8,2% MHY2687W1241 . Non mi risulta però che Global Partners LP abbia fatto questa scelta.

Non sempre, una società LP può scegliere di essere trattata fiscalmente come una società corporate, in tal caso é trattata fiscalmente come una normale preferred, per esempio Gaslop Partners LP 8,2% MHY2687W1241 . Non mi risulta però che Global Partners LP abbia fatto questa scelta.
Ah...insomma non c'è una regola da tenere a mente per avere certezza di questa benedetta tassazione, perchè anche in caso di pref di LP c'è la discriminante della scelta fatta dalla società.
Anzi, una regola c'è: chiedere a Peco :bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto