Fabrib
Forumer storico
Ho provato a acquistare qualche pref ma ho notato degli spread scandalosi, sul BAT US di Bink, avete un 'idea?
Puoi creare un portafoglio su Yahoo finanza; scambi, denaro e lettera quasi in tempo reale.
Ho provato a acquistare qualche pref ma ho notato degli spread scandalosi, sul BAT US di Bink, avete un 'idea?
Bats è solo uno dei circa 50 mercati dove possono scambiare i titoli americani, l’intermediario però è tenuto ad eseguire il prezzo migliore per te tra tutti i mercati dove il titolo è scambiato.Ho provato a acquistare qualche pref ma ho notato degli spread scandalosi, sul BAT US di Bink, avete un 'idea?
Lo so, infatti gliel'ho fatto presente...vediamo se e cosa mi rispondono
Già fattoDi solito, se gli mandi il link con la pagina del Nyse, fanno retromarcia e procedono con il censimento...
Di solito, se gli mandi il link con la pagina del Nyse, fanno retromarcia e procedono con il censimento...
Già fatto
L’indice S & P è rappresentativo dell'intero mercato azionario preferito dagli Stati Uniti attualmente è composto da 283 titoli. Ci sono alcuni ETF che cercano di replicare questo indice ma il più grande e rappresentativo è l’ETF preferred US ISares ( NYSE PFF ) ha $14 miliardi di patrimonio netto e attualmente detiene 293 singoli titoli azionari privilegiati. Ogni 3 mesi quando vengono effettuate le modifiche all’indice S & P US prefered, PFF vende le azioni privilegiate che vengono rimosse dall'indice e acquista le azioni che vengono aggiunte. Quando un colosso come PFF vende o acquista in un mercato relativamente piccolo come quello delle preferred USA i titoli interessati subiscono importanti fluttuazioni. Considerando questo è utile sapere che IShares trust sta apportando alcune modifiche a PFF. Il fondo sarà rinominato iShares Preferred e Income Securities ETF e cercherà di replicare un nuovo indice sottostante, l'indice dei titoli privilegiati e ibridi ICE Exchange, cesserà di seguire l'indice azionario preferenziale statunitense S & P. Il fondo cercherà di tracciare un indice in dollari USA di titoli privilegiati e ibridi nominati come obbligazioni ( esclusi i titoli di capitale contingenti "cocos"). Questi cambiamenti dovrebbero essere implementati a partire dal 1 ° febbraio 2019. Quindi, nelle prossime settimane ci potrebbero esserci inspiegabili variazioni di prezzi per titoli eliminati o aggiunti dal fondo ETF PFF.Buongiorno Emmegi, faccio mia la tua domanda. Ad un primo sguardo, tra uscenti ed entranti, non vedo trippa per il mio gatto.
L’indice S & P è rappresentativo dell'intero mercato azionario preferito dagli Stati Uniti attualmente è composto da 283 titoli. Ci sono alcuni ETF che cercano di replicare questo indice ma il più grande e rappresentativo è l’ETF preferred US ISares ( NYSE PFF ) ha $14 miliardi di patrimonio netto e attualmente detiene 293 singoli titoli azionari privilegiati. Ogni 3 mesi quando vengono effettuate le modifiche all’indice S & P US prefered, PFF vende le azioni privilegiate che vengono rimosse dall'indice e acquista le azioni che vengono aggiunte. Quando un colosso come PFF vende o acquista in un mercato relativamente piccolo come quello delle preferred USA i titoli interessati subiscono importanti fluttuazioni. Considerando questo è utile sapere che IShares trust sta apportando alcune modifiche a PFF. Il fondo sarà rinominato iShares Preferred e Income Securities ETF e cercherà di replicare un nuovo indice sottostante, l'indice dei titoli privilegiati e ibridi ICE Exchange, cesserà di seguire l'indice azionario preferenziale statunitense S & P. Il fondo cercherà di tracciare un indice in dollari USA di titoli privilegiati e ibridi nominati come obbligazioni ( esclusi i titoli di capitale contingenti "cocos"). Questi cambiamenti dovrebbero essere implementati a partire dal 1 ° febbraio 2019. Quindi, nelle prossime settimane ci potrebbero esserci inspiegabili variazioni di prezzi per titoli eliminati o aggiunti dal fondo ETF PFF.
Form 497
Composizione attuale di PFF
Nel grafico sotto puoi vedere l’andamento di PFF vs S & p 500 e Nasdaq da Settembre inizio del sell off sui mercati.Ciao peco,
Ti ringrazio molto . Ho messo in w.list l’etf Su int. broker.
Essendo poco esperto in preffered ti volevo chiedere come si comportano in caso di periodi fortemente recessivi ..
Hanno uno storno similare al normale mercato azionario o sono molto piu’ protettive?
Questi etf hanno storicamente sempre pagato il dividendo anche nei periodi neri??
Grazie!!