Fabrib
Forumer storico
Domanda banale, ho provato a cercare nel thread ma non ho trovato il motivo del crollo di US1267972081 CABCO JC Penney 7.625% Pref.
Qual'è il motivo di questa quotazione da default imminente?
JC Penney, alcuni numeri.
Domanda banale, ho provato a cercare nel thread ma non ho trovato il motivo del crollo di US1267972081 CABCO JC Penney 7.625% Pref.
Ci sono parecchie cause legali contro la societàDomanda su navient.
La vedo molto depressa, mi sono perso qualcosa?
Ora ho qualche elemento in più. Pensavo ci fosse un evento di credito o cose simili. Quota sui 30/100 rapportata a 100. Roba da Venezuela. GrazieVedi l'allegato 500347
JC Penney, alcuni numeri.
Quota cosi perché non è una pref ,replica il senior penney 2097 che quota sui 30Ora ho qualche elemento in più. Pensavo ci fosse un evento di credito o cose simili. Quota sui 30/100 rapportata a 100. Roba da Venezuela. Grazie
Un'assicurazione immobiliare della Louisiana. Hai veramente nervi di acciaio.
Forse perché C-N che è un vecchio trust preferred può essere trattato come capitale piuttosto che come passività in bilancio ai sensi della normativa bancariaSo che farò una domanda stupida ma volevo chiedervi: come mai richiamano questa e non la Citigroup Capital ticker C-N ?
Ci sono parecchie cause legali contro la società
Navient Audit: Borrowers May Have Paid More For Student Loans
Ho acquistato TGP.PA venerdì e CHSCN oggi.