Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
ST. PAUL, MINN. (10 gennaio 2019) - CHS Inc., la cooperativa agricola leader a livello nazionale come società integrata per energia, cereali e alimenti, ha registrato un utile netto di $ 347,1 milioni per il primo trimestre dell'anno fiscale 2019.

Nonostante il comportamento truffaldino del dipendente, restano numeri molto buoni imho: magari non rivedremo i quasi 29, mi accontenterei di vederla stabilmente sopra i 26.

Ricordavo che AGNC fosse molto più solida di NLY, e sto valutando l'acquisto di una pref tra queste due, ma a giudicare dalle quotazioni mi sembra quasi il contrario: forse ci si aspetta dei conti non troppo buoni da AGNC per fine mese?

Nonostante il comportamento truffaldino del dipendente, restano numeri molto buoni imho: magari non rivedremo i quasi 29, mi accontenterei di vederla stabilmente sopra i 26.

Ricordavo che AGNC fosse molto più solida di NLY, e sto valutando l'acquisto di una pref tra queste due, ma a giudicare dalle quotazioni mi sembra quasi il contrario: forse ci si aspetta dei conti non troppo buoni da AGNC per fine mese?
Annaly ha appena varato un adc:
Annaly Capital Management (NYSE:NLY) priced a public offering of 75M common shares for expected gross proceeds of ~$731M.
The offering is expected to close on or about January 10, 2019.
Greenshoe option for an additional 11.25M shares.
Net proceeds will be used to acquire targeted assets under the Company’s capital allocation policy, which may include further diversification of its investments in agency assets as well as residential, commercial and corporate credit assets. The company also intends to use the net proceeds for general corporate purposes, including, without limitation, to pay down obligations and other working capital items.

Falling gasoline prices curbed inflation at the end of 2018, giving Americans a bigger financial cushion and giving the Federal Reserve more leeway in raising U.S. interest rates.
The consumer price index slipped 0.1% in December to mark the first decline in nine months, the government said Friday.
The increase in the cost of living over the past 12 months slowed to 1.9% from 2.2%, the first time it’s fallen below the key 2% mark since August 2017.

Si è così ci sono articoli di Scott Kennedy su seekingalpha.

Ciao, quali cusip segui(te) di questo emittente? Sto cercando di imparare a navigare in questo oceano.....grazie....

Annaly ha appena varato un adc:
Annaly Capital Management (NYSE:NLY) priced a public offering of 75M common shares for expected gross proceeds of ~$731M.
The offering is expected to close on or about January 10, 2019.
Greenshoe option for an additional 11.25M shares.
Net proceeds will be used to acquire targeted assets under the Company’s capital allocation policy, which may include further diversification of its investments in agency assets as well as residential, commercial and corporate credit assets. The company also intends to use the net proceeds for general corporate purposes, including, without limitation, to pay down obligations and other working capital items.

Ottimo, Fabri.
Obbligazioni di Annaly? Sarebbero interessanti, ma non sono riuscito a trovarne nessuno se non un 2015 (ho guardato su Borse tedesche e FINRA).

Si è così ci sono articoli di Scott Kennedy su seekingalpha.

Avevo iniziato a leggere il primo, mi riferivo proprio a questi.

Ciao, quali cusip segui(te) di questo emittente? Sto cercando di imparare a navigare in questo oceano.....grazie....

Di CHS li ha scritti pochi post fa Peco, degli altri seguo AGNCB, NLY-PH e NLY-PC. Penso di scegliere tra queste e CIM-PA, salvo nuove idee che saltano fuori leggendo i vostri post.

So che farò una domanda stupida ma volevo chiedervi: come mai richiamano questa e non la Citigroup Capital ticker C-N ?
Forse perché C-N che è un vecchio trust preferred può essere trattato come capitale piuttosto che come passività in bilancio ai sensi della normativa bancaria
La mia ipotesi non sta in piedi perché anche C-L è una passività ammissiblie al total capital della banca come Additional tier 1. Quasi sicuramente la scelta di richiamare C-L US1729673335 piuttosto che C-N US1730802014 è data da un vantaggio fiscale dal momento che le distribuzioni di C-N possono essere detratte dagli utili pre tasse mentre i dividendi pagati da C-L no. Questa differenza è dovuta al fatto che C-N è un Trust preferred mentre C-L è una preferred share

Prima della riforma Dodd-Frank quando una banca aveva bisogno di raccogliere capitali ma non voleva appesantire i bilanci agli occhi degli investitori ricorreva ai trust preferred; la banca creava una Trust ( LLC società a responsabilità limitata) ne possedeva il 100% delle azioni ordinarie ( classe A), il trust emetteva quindi azioni privilegiate (classe B) e le vendeva agli investitori, tutti i proventi della vendita di azioni privilegiate venivano girati alla banca che in cambio cedeva al trust un obbligazione subordinata appositamente emessa, di solito Upper Tier 2 o Lower (Subordinated Notes). I Trust preferred erano trattati come capitale piuttosto che passività ai sensi della normativa bancaria ma per la società emittente, fiscalmente erano debiti. In conclusione una banca emetteva nuovo debito ma lo faceva figurare come patrimonio, usufruendo anche della deduzione dal reddito imponibile degli interessi pagati per l’obbligazione sottostante.

Users who are viewing this thread

Back
Alto