Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Post di alcuni mesi fa:

I rating del debito senior non garantito per Qwest Corporation sono i seguenti :
Standard & Poor's BBB- Moody's Ba2 Fitch BB+ outlook negativo

QWEST è un'affiliata "indipendente" di Centurylink. Le obbligazioni QWEST sono meno rischiose dei bond CTL. Qwest ha un tasso di recupero del 95% (S & P) vs. CTL ha un tasso di recupero 0% (S & P ) In pratica Qwest può sopravvivere ad una bancarotta di CenturyLink Inc
Qwest a settembre ha ritirato circa $ 1,3 miliardi di obbligazioni e fino al 2021 non ha scadenze importanti

Molto illuminante, come sempre: nonostante abbiano messo a segno un rimbalzo importante dai minimi di dicembre, credo a questi prezzi siano ancora un'opportunità interessante come rischio/rendimento. Quello che mi piace un pò meno è la scadenza

Non è un bel periodo per le aziende di Tlc. Questa in particolare è in lento declino......detto questo è uno dei titoli con una bella % nel mio portafoglio delle pref/bb. Io ho smesso da tempo di investire in ciofeche.

Decisamente no, se anche Verizon ha presentato numeri non proprio entusiasmanti: e meno male che gli aumenti della FED dovrebbero essere congelati, sennò le telco avrebbero sofferto ancora di più

Metto in Watchlist il baltic dry che avevo perso di vista Baltic Dry Index (BADI) - Investing.com

E qui il punto della situazione. Altro che euforia per la dovishness della fed Global shipping rates slump in latest sign of economic slowdown

Come indice più ampio e generico anni ogni tanto butto un occhio anche al CFNAI Bloomberg - Are you a robot?

Un grazie a @Fabrib che giorni fa segnalò una notizia importante riguardo Medley, sulla quale stavo riflettendo se vendere o meno, e che negli ultimi giorni ha fatto un balzo ulteriore :accordo:

NuStar Energy L.P. (NYSE: NS) today announced its fourth quarter and full-year 2018 earnings results.

Full-Year 2018 Net Income Increases 39%; Full-Year 2018 Adjusted Net Income up 15%
Full-Year 2018 Adjusted EBITDA up 12% and at High End of Guidance Range
Full-Year 2018 Distributable Cash Flow Available to Common Limited Partners Increases 37%
Much Improved Full-Year 2018 Distribution Coverage Ratio of 1.42 Times and Debt Coverage Ratio of 4.05 Times

NuStar Energy L.P. Reports Fourth Quarter and Full-Year 2018 Earnings Results

Users who are viewing this thread

Back
Alto