Fabrib
Forumer storico
OXLCO Search Results - QuantumOnline.comRingrazio chi mi saprà aiutare in questo dubbio , la Oxford Lane capital 7,5 % us6915433006 è una emissione del BDC Oxford square capital corp ? O no ?
OXLCO Search Results - QuantumOnline.comRingrazio chi mi saprà aiutare in questo dubbio , la Oxford Lane capital 7,5 % us6915433006 è una emissione del BDC Oxford square capital corp ? O no ?
Si.Ringrazio chi mi saprà aiutare in questo dubbio , la Oxford Lane capital 7,5 % us6915433006 è una emissione del BDC Oxford square capital corp ? O no ?
EsattoDomanda. Per esempio questo BB Medley Capital Corp., 6.50% Notes due 1/30/2021 paga il 30/01 a chi lo deteneva il 15/01? Ho capito bene?
Esatto
Si, vendendo il titolo il 16/01 ricevi ugualmente la cedola . La regola dice che chi vende un titolo il giorno ex-Date riceve il dividendo.Quindi uno potrebbe venderlo il 16/01 e riceverebbe ugualmente la cedola o deve tenerlo dal 15 fino al 30?
So che è una domanda stupida ma dovendo conoscere ancora bene il tipo di prodotto meglio accertarsene
Europe has increased its imports of North American LNG faster than I predicted, which is a good thing.
Gaslog 8,20% MHY2687W1241 tasso fisso - variabile dal 2023 GLOP-B...9.48%...@..$21.63Europe has increased its imports of North American LNG faster than I predicted, which is a good thing.
There is currently an extremely tight supply-demand balance in the LNG tanker spot market.
GasLog Partners is a great way for investors seeking a high distribution yield to play this.
The company operates nearly all of its tankers under long-term charters, providing a nice sustainable source of revenue.
The company has substantial growth potential over the next few years via dropdowns...
https://seekingalpha.com/article/42...way-play-surging-liquified-natural-gas-demand
Già partita adesso si prende a $ 22,38Gaslog 8,20% MHY2687W1241 tasso fisso - variabile dal 2023 GLOP-B...9.48%...@..$21.63