Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (10 lettori)

Fabrib

Forumer storico
Exantas Capital (NYSE:XAN): Q4 Non-GAAP EPS of $0.21 in-line; GAAP EPS of $0.23 beats by $0.02.
Revenue of $15.61M (+41.3% Y/Y) beats by $0.56M.
"Management anticipates the Company will declare a cash dividend of $0.20 per share on its common stock for the first quarter of 2019, which would be a 14% increase over the fourth quarter of 2018 dividend of $0.175 per share and a 300% increase over the first quarter of 2018 dividend of $0.05 per share".
Press Release


Seaspan (NYSE:SSW): Q4 GAAP EPS of $0.25 misses by $0.05.
Revenue of $294.9M (+37.5% Y/Y) beats by $1.05M.
"SSW is generating $2.77 operating cash flow per share annually, and is expected to further increase as it pays off more debt".
Press Release
 
Ultima modifica:

Fabrib

Forumer storico
“AVREI BATTUTO TRUMP ALLE ELEZIONI MA AVREI DIFFICOLTÀ A CONQUISTARE LA NOMINATION DEI DEMOCRATICI” - MICHAEL BLOOMBERG, EX SINDACO DI NEW YORK, NON SI CANDIDERÀ PER LA CASA BIANCA NEL 2020 - I SUOI 50 MILIARDI DI PATRIMONIO NON LO HANNO SPINTO A PROVARCI COMUNQUE: IL SUO PASSO INDIETRO POTREBBE ESSERE L’ANTICAMERA DELL’ENDORSEMENT A JOE BIDEN…
michael bloomberg, ex sindaco di new york, non si candiderà per la casa bianca nel 2020

Pessima notizia.
 

Peco

Forumer storico
Arrotandata la quantità in portafoglio. Chi non risica ...:corna:..non rosica :brr:
Mi riesce difficile immaginare un simile ribasso senza la complicità di vendite allo scoperto seguite poi da vendite automatiche da parte di brokers per margin call di clienti a leva sul titolo.
Patrimonio netto $ 48.825,00 contro $ 25 milioni Baby Bond e il prezzo delle azioni è troppo basso per finanziarsi vendendo nuove azioni.

Exhibit
 

laplaz

Forumer attivo
Mi riesce difficile immaginare un simile ribasso senza la complicità di vendite allo scoperto seguite poi da vendite automatiche da parte di brokers per margin call di clienti a leva sul titolo.
Patrimonio netto $ 48.825,00 contro $ 25 milioni Baby Bond e il prezzo delle azioni è troppo basso per finanziarsi vendendo nuove azioni.

Exhibit

Il commento del management onestamente non è molto incoraggiante. Io aspetterei di capire meglio prima di entrare su un titolo del genere.
 

nuvola nera

Forumer storico
Mi riesce difficile immaginare un simile ribasso senza la complicità di vendite allo scoperto seguite poi da vendite automatiche da parte di brokers per margin call di clienti a leva sul titolo.
Patrimonio netto $ 48.825,00 contro $ 25 milioni Baby Bond e il prezzo delle azioni è troppo basso per finanziarsi vendendo nuove azioni.

Exhibit
. Avete ragione Peco e laplaz ad essere cauti , sono stato un po' precipitoso .....non avevo bel letto le notizie riportate o forse ben capito , questa mattina mi sono fatto un idea un po' più precisa , è andata così ora più cautela , vediamo oggi è nei prox giorni come va . Comunque grazie
 

Fabrib

Forumer storico

Rida Morwa

Preferred Stock On 'Fire Sale,' 9% Yield And Upside From National General - National General Holdings Corp (NASDAQ:NGHC) | Seeking Alpha
Prices for National General securities were all under pressure over concerns about the California wild fires.
Q4 results are good, and losses from the fires are acceptable.
The preferred issues and the baby bond are safe. Fire fears have created some nice opportunities.
The preferred stocks are on 'Fire Sale,' yielding +8.8% (stripped yield).
The 'Baby Bond' looks attractive too with a yield of 7.6% for more conservative investors.
Looking for a portfolio of ideas like this one? Members of High Dividend Opportunities get exclusive access to our model portfolio. Start your free trial today »
 

laplaz

Forumer attivo

Rida Morwa

Preferred Stock On 'Fire Sale,' 9% Yield And Upside From National General - National General Holdings Corp (NASDAQ:NGHC) | Seeking Alpha
Prices for National General securities were all under pressure over concerns about the California wild fires.
Q4 results are good, and losses from the fires are acceptable.
The preferred issues and the baby bond are safe. Fire fears have created some nice opportunities.
The preferred stocks are on 'Fire Sale,' yielding +8.8% (stripped yield).
The 'Baby Bond' looks attractive too with a yield of 7.6% for more conservative investors.
Looking for a portfolio of ideas like this one? Members of High Dividend Opportunities get exclusive access to our model portfolio. Start your free trial today »

Mi piacerebbe capire come fa questo tizio a calcolare il yield di un Baby Bond.
 

Fabrib

Forumer storico
Mi piacerebbe capire come fa questo tizio a calcolare il yield di un Baby Bond.
Presumevo che, con il suo esercito, si fosse buttato su Prospect 6,875%; ieri sera ha scambiato 500mila pezzi in luogo dei soliti 30mila. Pensavo tra me e me: "Questo è un lavoro da Rida Morwa".
 

Users who are viewing this thread

Alto