Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Fannie Mae non paga da secoli...
In generale è come per i certificati... devi avere la pref in portafoglio per la record date...

Non mi riferivo a Fannie, ma a PBC Prospect Capital 6,875% di cui non riesco a trovare la record date. Secondo i miei calcoli spannometrici dovrebbe essere oggi, ma non ne ho la certezza. Tu sei in grado di verificare? Grazie per l'ennesima volta :bow:

Non mi riferivo a Fannie, ma a PBC Prospect Capital 6,875% di cui non riesco a trovare la record date. Secondo i miei calcoli spannometrici dovrebbe essere oggi, ma non ne ho la certezza. Tu sei in grado di verificare? Grazie per l'ennesima volta :bow:
dovrebbe aver pagato il 15 marzo con record date il 1/3

Buongiorno.

Secondo voi la preferred su Deutsche Bank US25150L1089, potrebbe subire qualche ripercussione sul probabile aumento di capitale da 10 miliardi ?

Sempre qui, se non sbaglio, avevo letto essere una preferred T1 e dal 2018 può essere convertita in azioni oppure taglio del valore nominale.

Grazie
Un aumento di capitale è sicuramente positivo per questa preferred e per la sorella US25153X2080 DXB 6,55%, fanno parte del T1 della banca, entrambe post call

Trascinato da NoWay sulla cattiva strada...ho venduto 500 pezzi della (pur amata) AGO-B al prezzo di 26,636 :confused: Scherzi a parte, mi è sembrato un prezzo esagerato se si tien conto che può essere richiamata (Dio non voglia) ad ogni stacco cedola. Quindi ho pensato bene di dimezzare la posizione. Credo che qui l'abbiate in molti: voi che ne pensate?

Io ho la AGO-E presa sotto 25 che però tengo fino a 26,25 se ci arriva

Users who are viewing this thread

Back
Alto