arkymede74
Forumer storico
Ladenbur thalmann... Applicata doppia tax....... Cammurria....
Ladenbur thalmann... Applicata doppia tax....... Cammurria....
Certo che ad aver sempre rinvestito il dividendo partendo da .5000 dollari ad esempio ..... in venti anni cioè 240 mesi ......quante tasse avrei lasciato ?…e dal 30/06/1999 l’ultimo giorno del mese distribuisce $ 0.148438 x preferred share
. vale la pena di ricomprare o valutate di passare ad altri lidi? Sarei un po' dubbioso non tanto sulla società ma se non convenga rimane fermi con liquidità a disposizione di occasioni .Eagle Point Cred 7,75% Pref 30-06-22 (ECCA)
Accreditato in conto il rimborso parziale, pari al 50% delle preferred detenute.
Ciao nuvola, forse mi sfugge qualcosa ma non capisco il vantaggio che puoi avere reinvestendo il dividendo utilizzando il DRIP sintetico di Binck sul titolo PR67103X2010Certo che ad aver sempre rinvestito il dividendo partendo da .5000 dollari ad esempio ..... in venti anni cioè 240 mesi ......quante tasse avrei lasciato ?
Ciao Peco , in questo caso stavo facendo una battuta legata al fatto che ultimamente binck sta tassando oltre che con il classico 26 anche con un ulteriore 15 di cui in molti ci siamo lamentati . Vero e' che fino ad ora della possibilità di rinvestimento automatico del dividendo di una pref non mi è ancora capitato , ma forse ho capito male i termini del servizio a cui ho aderito con binck . Comunque notevole che dal 1999 questa pref ogni mese distribuisca dividendo . Un saluto dalla torrida MilanoCiao nuvola, forse mi sfugge qualcosa ma non capisco il vantaggio che puoi avere reinvestendo il dividendo utilizzando il DRIP sintetico di Binck sul titolo PR67103X2010
Più utile sarebbe utilizzare lo scrip per il dividendo distribuito dall’azione ordinaria di OFG dato che la società prevede questa possibilità.