Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Comunque notevole che dal 1999 questa pref ogni mese distribuisca dividendo . Un saluto dalla torrida Milano
:up:
Ricordo di averti suggerito di alleggerire la posizione sul titolo quando l’uragano Maria aveva colpito l’isola di Porto Rico, non immaginavo che sarebbero stati proprio i generosi risarcimenti da parte delle società assicurative USA a rinvigorire l’economia dell’isola.

:up:
Ricordo di averti suggerito di alleggerire la posizione sul titolo quando l’uragano Maria aveva colpito l’isola di Porto Rico, non immaginavo che sarebbero stati proprio i generosi risarcimenti da parte delle società assicurative USA a rinvigorire l’economia dell’isola.
Ogni tuo suggerimento:bow: è per me fonte di studio e riflessione ( non sto leccando ) , ho dedicato i miei studi ad altro rispetto alla finanza e all'economia e quindi questi sono mondi per me molto sconosciuti ma diventati molto importanti per varie vicende della vita , ho il vizio di diversificare molto e questo aiuta nel mitigare eventuali crolli o peggio , i tuoi suggerimenti e chiarimenti durante il calo di dicembre sono stati un vero aiuto .Oramai in molti si aspettano almeno un rallentamento dell'economia usa e probabilmente si presenteranno occasioni , non mancarenno temi sui quali confrontarci e ragionare , grazie ancora a te e a tutti gli amici che partecipano

Ogni tuo suggerimento:bow: è per me fonte di studio e riflessione ( non sto leccando ) , ho dedicato i miei studi ad altro rispetto alla finanza e all'economia e quindi questi sono mondi per me molto sconosciuti ma diventati molto importanti per varie vicende della vita , ho il vizio di diversificare molto e questo aiuta nel mitigare eventuali crolli o peggio , i tuoi suggerimenti e chiarimenti durante il calo di dicembre sono stati un vero aiuto .Oramai in molti si aspettano almeno un rallentamento dell'economia usa e probabilmente si presenteranno occasioni , non mancarenno temi sui quali confrontarci e ragionare , grazie ancora a te e a tutti gli amici che partecipano

Io purtroppo sul calo di Dicembre non ne ho approfittato molto, pensando ad un ulteriore calo delle quotazioni, pazienza. Attualmente mi sembra tutto molto caro e per questo resto liquido. Speriamo che non duri troppo :D

Cmq volevo ringraziare tutti voi per avermi fatto scoprire questo thread e questi nuovi strumenti finanziari. Grazie.

L'ho sottolineato poiché è strano in quanto REA plc come postato in precedenza ha sospeso il dividendo di metà anno. Mi aspetto che venga stornato
Nel comunicato di REA plc del 05/06/2019 era stato usato il condizionale:
The directors have therefore concluded that the half yearly payment of dividend on the group's preference shares due on 30 June 2019 should be deferred pending an improvement in CPO prices.

Nel comunicato di REA plc del 05/06/2019 era stato usato il condizionale:
The directors have therefore concluded that the half yearly payment of dividend on the group's preference shares due on 30 June 2019 should be deferred pending an improvement in CPO prices.

Grazie Peco. Questo fa la differenza fra un professionista (TU) e un misero hobbista (ME).

Rivolto ad hobbysti e professionisti: domani le borse USA saranno aperte fino alle 19.00 mentre giovedì resteranno chiuse (festa nazionale).

Users who are viewing this thread

Back
Alto