Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Notice of Redemption for Deutsche Bank Contingent Capital Trust V, Wilmington, Delaware, U.S.A., 50,600,000 8.05% Noncumulative Trust Preferred Securities with an issue date of May 9, 2008 and 4,800,000 8.05% Noncumulative Trust Preferred Securities with an issue date of March 30, 2010 (Liquidation Preference Amount $25 per Trust Preferred Security).

Grazie, sempre in prima linea con le news :accordo:

Se non erro l'altra emissione non è stata ancora richiamata.

io ho ancora incrementato poco sopra i 20, le news remano contro ma insisto
Moody's reviews Advisor Group (B2 corporate family) for downgrade
Ok ma delistati non significa che il bond sparisce in un buco nero.
Molti istituzionali stanno vendendo, i titoli presenti nei portafoglio di fondi comuni, ETF, fondi chiusi è ecc. devono soddisfare determinati criteri di inclusione tra i quali quasi sempre c’è l’obbligo di registrazione su un mercato regolamentare.
Questo è un delisting volontario, ha lo scopo di ridurre la complessità sia in termini di rendicontazione finanziaria che di costi amministrativi.

Molti istituzionali stanno vendendo, i titoli presenti nei portafoglio di fondi comuni, ETF, fondi chiusi è ecc. devono soddisfare determinati criteri di inclusione tra i quali quasi sempre c’è l’obbligo di registrazione su un mercato regolamentare.
Questo è un delisting volontario, ha lo scopo di ridurre la complessità sia in termini di rendicontazione finanziaria che di costi amministrativi.
Paradossalmente si potrebbero tenere confidando nella gestione della società e fregandosene della quotazione in un mercato regolamentare , aspettando la scadenza naturale . Non è detto che alla fine si rilevi una scelta sbagliata , per mia scelta mi ero posto il limite a 20 e se oggi rimane sotto liquido la posizione .

Users who are viewing this thread

Back
Alto