Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (1 Viewer)

Peco

Forumer storico
Grazie, molto utile.
Per HSBC 8.125% verrebbe 25,50 dollari per azione, considerando sempre 89 giorni, o sbaglio?
Tu come lo vedi il richiamo di questa? Probabile?


Non sempre la data di richiamo coincide con una data di pagamento , ci sono preferred di emittenti USA che possono richiamare in qualsiasi momento senza aspettare una data di pagamento,con un preavviso di non più di 60 gg. e non meno di 30gg, ecco il perchè della formula.
HSBC 8,125% invece può richiamare solo ad una data di pagamento, perciò il tuo calcolo è giusto.
HSBC ha comunicato che stà raccogliendo $ 15 miliardi / 20 miliardi di dollari di addizionale Tier 1 capital nei prossimi anni, in quanto mira a sostituire tutti i vecchi strumenti (come le preferred) che stanno perdendo valore nel capitale regolamentare,questo accadrà con il graduale processo di grandfathering del -10% annuo dal 2013 al 2023 .Per le banche americane invece la legge di riforma di Wall Street, firmata il 21 luglio 2010, aveva annunciato che il governo cambiava la formula per Tier 1 Capital escludendo le preffered dal patrimonio base dal 1° Gennaio 2013
 

ferdo

Utente Senior
Vale passa in overweight per JPM (mi sembra)
mi correggo
ecco qua:

Morgan Stanley ha alzato il rating di Vale da equalweight a overweight, portando il target price del titolo a 17,50 dollari, dopo che l'azione e' crollata negli ultimi 2 anni e mezzo da 37 a 12 usd. Secondo il broker infatti, dopo diversi mesi di debolezza il gigante minerario brasiliano tornera' ai massimi livelli, con un Roe del 16% contro il 10% offerto nel 2013. Gli sforzi dovrebbero infatti "portare finalmente a dei risultati, grazie soprattutto alla stabilizzazione del real, mentre il capitale non dovrebbe piu' continuare a sottoperformare il settore", dicono gli analisti di Morgan Stanley. Intanto il titolo scambia a 13,94 dollari, in rialzo del 2,39%
 
Ultima modifica:

mac

Forumer storico
oggi mi sono fatto un giretto sulle Santander 887:
- buy 18,81
- sell 19,04

:rolleyes:

ora ho proposto un ribuy a 18,80 :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto