Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (2 lettori)

Topgun1976

Guest
Max la mia domanda era diversa ...

legalmentr le pshares di diritto tedesco austriaco ecc ecc subiscono ritenute alla fonte ? Per le leggi europee sono considerati strumenti di capitale puro oppure ibridi a livello dei perpetuals ?

chiedevo se qualcuno si era interessato a questa specifica cosa ...

Vedo sempre ostilità quando si cerca di approfondire una tematica...

Jonny ti è stato detto in tutte le salse.Tax 20% stop..

Basta seghe mentali inutili:up:
 

Topgun1976

Guest
Bravissimo!

Io in questo periodo non ho tempo di stare al computer molto tempo per cui mi devo limitare a preordinare le offerte al buio.
:(

Pensa che io stavo coibentando il sottotetto:D Inserisco gli ordini e vado,mica stò a guardarli todos el tiempo;)
 

Topgun1976

Guest
E con 'sto freddo lavori nel sottotetto? Ocio agli spifferi... :lol:

:lol: ,Considera che Dic e Gennaio ho fatto il giardiniere dalle 16,30 a 19,30....Oggi ci sono indumenti tecnici fantastici,che ti permettono di stare al caldo,asciutto,e lavorare senza problemi..:-oDaltronde a casa mia ci lavoro io..;)
 

NoWay

It's time to play the game
:lol: ,Considera che Dic e Gennaio ho fatto il giardiniere dalle 16,30 a 19,30....Oggi ci sono indumenti tecnici fantastici,che ti permettono di stare al caldo,asciutto,e lavorare senza problemi..:-oDaltronde a casa mia ci lavoro io..;)

Guarda che ti stai "rovinando con le tue mani"... va a finire che ti chiamiamo per tutti i lavoretti domestici... :D :D :D
 

pier_pat

Mountaineering
:lol: ,Considera che Dic e Gennaio ho fatto il giardiniere dalle 16,30 a 19,30....Oggi ci sono indumenti tecnici fantastici,che ti permettono di stare al caldo,asciutto,e lavorare senza problemi..:-oDaltronde a casa mia ci lavoro io..;)

:bow::bow: io che quasi non so dove ho le mani, li uso per correre e per la montagna, ma condivido il tuo apprezzamento ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto