Peco
Forumer storico
Premesso che possono richiamare il titolo in qualsiasi momento:io non ho ricevuto nessuna comunicazione. Quello che scrivi tu è in pratica quello che intendo dal prospetto ma non mi quadra con l'articolo che ho linkato dove si parla di richiamo generalizzato per tutti i bondholder.
SEZIONE 16.5. Redenzione.
(a) Fatte salve le limitazioni che possono essere imposte dalla legge, l'Associazione può, in qualsiasi momento, a sola discrezione del socio accomandatario, riscattare le Unità preferite della Serie A, in tutto o in parte, in contanti o in Unità comuni o un combinazione di questi, a sola discrezione del Consiglio di amministrazione, a un prezzo di rimborso pari alla Preferenza di liquidazione per Unità preferita serie A più un importo pari alle eventuali distribuzioni accumulate e non pagate su tale unità preferita serie A a, ma escluso , la data di rimborso. Se devono essere riscattati meno di tutte le Unità privilegiate di serie A in circolazione, il socio accomandatario dovrà selezionare le unità preferite di serie A da riscattare dalle unità privilegiate di serie A in circolazione non precedentemente richieste in misura proporzionale (il più vicino possibile).
non capisco perché dovrebbero obbligarti a consegnare il 20% delle tue preferred SPLP-A pagandole $25,21 quando possono acquistarle sul mercato @ $23 e anche meno.