Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao , innanzi tutto mi correggo non si tratta di un etf ma di un " cef " closed end fund , US72201b1017. ( PYT ) , a distribuzione mensile .
497

https://www.cefa.com/FundSelector/FundDetail.fs?ID=84009

probabile trattenuta alla fonte del 15% sui dividendi
Ottimo prodotto anche se, come tutto, il prezzo è molto tirato e sarebbe meglio un ingresso dopo uno storno. A questi valori, potenziale di crescita nel breve / medio periodo di circa 6%. Lo avevo guardato tempo fa e credo che l'unico neo dovrebbe essere la tassazione 15%+26%. Magari se qualcuno lo ha con Binck può darci conferma. Mia opinione: chi entra a questi prezzi deve tenere munizioni per mediare in caso di ribassi.
Nei giorni scorsi primo ask di berkley 5.10% WRB-F

Ottimo prodotto anche se, come tutto, il prezzo è molto tirato e sarebbe meglio un ingresso dopo uno storno. A questi valori, potenziale di crescita nel breve / medio periodo di circa 6%. Lo avevo guardato tempo fa e credo che l'unico neo dovrebbe essere la tassazione 15%+26%. Magari se qualcuno lo ha con Binck può darci conferma. Mia opinione: chi entra a questi prezzi deve tenere munizioni per mediare in caso di ribassi.
A questi prezzi che rendimento ha ?

Si è vero. Se guardiamo il trend macro dal gennaio 2013 al gennaio 2016 il cef è calato di circa il 47%. Da allora ad oggi è aumentato del 65%.
Volevo chiarire: non ho in portafoglio il prodotto, non sto consigliando l'acquisto. Il cef è nella mia wtchlist. Le valutazioni che ho fatto sono solo tecniche: i valori 20,74 prima e 22,17 dovrà toccarli. Quando e con che ritracci non lo so. Ognuno ragioni con la propria testa e con le proprie modalità di investimento.

Users who are viewing this thread

Back
Alto