Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni in dollariKeep Calm And Invest Preferred Shares Usa
Oxford Square Capital (NASDAQ:OXSQ) Q4 GAAP net investment income of 18 cents per share compares with the single analyst estimate of 19 cents and slipped from 19 cents in Q3.
Net decrease in net assets resulting from operations was 10 cents per share for the quarter compared with a net decrease of 69 cents in Q3.
Net asset value per share of $5.12 at Dec. 31, 2019 fell from $5.42 at Q3-end.
Q4 total investment income of $13.4M fell short of the $13.7M estimate and was down $700K from Q3.
At Q4-end, OXSQ had two debt investments on non-accrual status with a combined fair value of $5.8M.
Qualcuno ha in portafoglio delle Weels fargo 6% WFC-T ? Ho visto un movimento su questo titolo nel portafoglio che ho con binck il 19.2 dove parzialmente risulterebbe un cambio nome .....ma la cosa non mi è molto chiara , grazie
Qualcuno ha in portafoglio delle Weels fargo 6% WFC-T ? Ho visto un movimento su questo titolo nel portafoglio che ho con binck il 19.2 dove parzialmente risulterebbe un cambio nome .....ma la cosa non mi è molto chiara , grazie
Questi sondaggi sono inutili, sia perchè poi conta chi va a votare veramente visto che negli usa solo il 30% vota veramente, sia perchè la battaglia si gioca su pochissimi stati (Michigan, Wisconsin, Pennsylvania, Florida, Ohio, ecc...) e quindi anche se prendono valanghe di voti in California non cambia niente (vedi la Clinton nel 2016)