Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ma c'è qualcosa rimasto al palo?
Questa stava a 28 due settimane fa:
upload_2020-3-20_16-3-46.png

cosa ne pensi di Berkeley 5,1 2059 che sta intorno ai 19,5. , capital southwest 5,95 che sta intorno ai 20 e matura nel dicembre 2022 ,Entergy Arkansas 4,9 . Anche la Aegon 0% con minimo 4 % non mi pare male . Vedo invece ora che mi hanno preso un ordine a 15 su annaly cap 6, 5 :eek: ma qua ho sbagliato a dire inserire l'ordine e poi mi sono dimenticato di correggerlo . Un domanda , anzi due , al gentile Peco , c' è la possibilità che salti la call sulla Deutsche 6,55 e se una rifiuta l'offerta a 17 su prospect capital 6,25 può continuare a tenerle e aspettare il 2024 , darle a loro a quel prezzo mi sembra una bella fregatura . Grazie

cosa ne pensi di Berkeley 5,1 2059 che sta intorno ai 19,5. , capital southwest 5,95 che sta intorno ai 20 e matura nel dicembre 2022 ,Entergy Arkansas 4,9 . Anche la Aegon 0% con minimo 4 % non mi pare male . Vedo invece ora che mi hanno preso un ordine a 15 su annaly cap 6, 5 :eek: ma qua ho sbagliato a dire inserire l'ordine e poi mi sono dimenticato di correggerlo . Un domanda , anzi due , al gentile Peco , c' è la possibilità che salti la call sulla Deutsche 6,55 e se una rifiuta l'offerta a 17 su prospect capital 6,25 può continuare a tenerle e aspettare il 2024 , darle a loro a quel prezzo mi sembra una bella fregatura . Grazie

Mi guardo Capital Southwest e Entergy Arkansas, grazie...

Considerando che le partecipazioni sottostanti per un ETF devono soddisfare determinati criteri di inclusione relativi alla loro dimensione, liquidità, concentrazione degli emittenti e rating creditizio penso sia utile guardare al portafoglio del ETF PFF per valutare i titoli, difficile seguire i maggiori cali data l’alta volatilità.

Da notare che il 18/03/2020 il sistema di trading automatico del fondo ha venduto 508.675 Trust Preferred di Deutsche Bank US25153X2080. il prezzo del titolo è passato da$ 24,19 in apertura a $ 21,50

Ho dato un' occhiata alle preferred shares nel portafoglio di PFF gentilmente allegato da Peco, il file ne contiene circa 500, quindi fare una scelta con un criterio logico diventa piuttosto laborioso, ho pensato di fare una prima una selezione cercando le prime venti emittenti per peso percentuale all' interno di PFF, ho cercato tutte le preferred emesse, e ho costruito un primo portafoglio virtuale che allego.

Allegati

Users who are viewing this thread

Back
Alto