bulogna
Forumer storico
Boh. A 17 non glielo do. Ha matur date nel 2024 e se continuano a pagare cedola a me non dispiace.Il prezzo è inaccettabile, non ho solo capito se raggiunta una certa soglia delistano...
Boh. A 17 non glielo do. Ha matur date nel 2024 e se continuano a pagare cedola a me non dispiace.Il prezzo è inaccettabile, non ho solo capito se raggiunta una certa soglia delistano...
Questa stava a 28 due settimane fa:Ma c'è qualcosa rimasto al palo?
Questa stava a 28 due settimane fa:
Vedi l'allegato 549001
Grazie, ma per quanto possibile preferisco stare su BB...
Pensavo di aver letto male; ma non fanno prima a ricomprarsele a mercato?
Comunque buon segno, se spendono per abbattere il debito. A me, però, pare un'offerta a non prendere,
Ma c'è qualcosa rimasto al palo?
cosa ne pensi di Berkeley 5,1 2059 che sta intorno ai 19,5. , capital southwest 5,95 che sta intorno ai 20 e matura nel dicembre 2022 ,Entergy Arkansas 4,9 . Anche la Aegon 0% con minimo 4 % non mi pare male . Vedo invece ora che mi hanno preso un ordine a 15 su annaly cap 6, 5Ma c'è qualcosa rimasto al palo?
cosa ne pensi di Berkeley 5,1 2059 che sta intorno ai 19,5. , capital southwest 5,95 che sta intorno ai 20 e matura nel dicembre 2022 ,Entergy Arkansas 4,9 . Anche la Aegon 0% con minimo 4 % non mi pare male . Vedo invece ora che mi hanno preso un ordine a 15 su annaly cap 6, 5ma qua ho sbagliato a dire inserire l'ordine e poi mi sono dimenticato di correggerlo . Un domanda , anzi due , al gentile Peco , c' è la possibilità che salti la call sulla Deutsche 6,55 e se una rifiuta l'offerta a 17 su prospect capital 6,25 può continuare a tenerle e aspettare il 2024 , darle a loro a quel prezzo mi sembra una bella fregatura . Grazie
Considerando che le partecipazioni sottostanti per un ETF devono soddisfare determinati criteri di inclusione relativi alla loro dimensione, liquidità, concentrazione degli emittenti e rating creditizio penso sia utile guardare al portafoglio del ETF PFF per valutare i titoli, difficile seguire i maggiori cali data l’alta volatilità.
Da notare che il 18/03/2020 il sistema di trading automatico del fondo ha venduto 508.675 Trust Preferred di Deutsche Bank US25153X2080. il prezzo del titolo è passato da$ 24,19 in apertura a $ 21,50