laplaz
Forumer attivo
Ma che offerta di M.... sarebbe?
Io comunque ho quell'altra.
In un documento allegato al bilancio 2019 presentato ieri a pagina 32 confermava il richiamo.Un domanda , anzi due , c' è la possibilità che salti la call sulla Deutsche 6,55 e se una rifiuta l'offerta a 17 su prospect capital 6,25 può continuare a tenerle e aspettare il 2024 , darle a loro a quel prezzo mi sembra una bella fregatura . Grazie
Facciamo insieme una lista, occasioni del genere in ottica di lungo periodo, capitano molto raramente
Vedi l'allegato 548768
Vedi l'allegato 548769
Ti fai un portafoglio virtuale con una banca che qui molti usano per trattare le Preferred SharesCiao Max, queste schermate da dove le prendi? Grazie
Anche il titolo ING 6,125% ISIN US4568375095 è stato richiamatoHo dato un' occhiata alle preferred shares nel portafoglio di PFF gentilmente allegato da Peco, il file ne contiene circa 500, quindi fare una scelta con un criterio logico diventa piuttosto laborioso, ho pensato di fare una prima una selezione cercando le prime venti emittenti per peso percentuale all' interno di PFF, ho cercato tutte le preferred emesse, e ho costruito un primo portafoglio virtuale che allego.
io ne ho un tot, patiscono il mercato calante come gli altri anche se hanno più elasticità della media, non penso di incrementare o ridurreBuon giorno, qualcuno segue B. Riley Financial? Pareri?
Grazie