Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
BALA CYNWYD, Pa., July 15, 2020 (GLOBE NEWSWIRE) -- GBLI Holdings, LLC, a Delaware limited liability company and a subsidiary of Global Indemnity Limited (Nasdaq: GBLI), today announced that it will redeem all of GBLI Holdings, LLC’s outstanding 7.75% Subordinated Notes due 2045 (CUSIP No. G3933F 121) (the “Notes”) on August 15, 2020 (the “Redemption Date”). On the Redemption Date, GBLI Holdings, LLC will pay to the registered holders of the Notes a redemption price equal to 100% of the principal amount of the Notes, plus accrued and unpaid interest to, but not including, the Redemption Date. As of July 15, 2020, $100,000,000 aggregate principal amount of the Notes were outstanding.
This press release does not constitute a notice of redemption of the Notes. Holders of the Notes should refer to the notice of redemption delivered to the registered holders of the Notes by Wells Fargo Bank, National Association, the trustee with respect to the Notes.

Si sperava in qualcosa di meglio nella trimestrale. La maggior parte delle perdite sono dovute all'avviamento dell'attività di e-commerce a livello globale. Distribuiscono un dividendo trimestrale che se in percentuale viene rapportato sull'anno è rilevante. Continua a calare il rapporto EBIT to interest che si attesta a 1.28x, da monitorare nei prossimi trimestri. Il debito è leggermente calato ma rimane rilevante: di bello c'è che è quasi tutto a media e lunga scadenza e quasi tutto da prestiti bancari. A breve la prima scadenza di rimborso è ottobre 2021 di 172 milioni che rappresenta meno del 7% del debito totale.
Vediamo cosa ne pensano i mercati.
Le PBI-B sono pian piano ridiscese fino a 12,5$, io non riesco a trovare ulteriori bad news, sono tentato di incrementare. La crescita di ecommerce e spedizioni dovrebberro essere fattori positivi per Pitney Bowes...

Ultima modifica:
Le PBI-B sono pian piano ridiscese fino a 12,5$, io non riesco a trovare ulteriori bad news, sono tentato di incrementare. La crescita di ecommerce e spedizioni dovrebberro essere fattori positivi per Pitney Bowes...
Pitney Bowes è una società di cui nessun analista scrive, non si trovano notizie (le uniche sono i comunicati commerciali). Dai bilanci, come già ampiamente detto, l'unica cosa negativa è la grandezza del debito se paragonata al business aziendale. PBI-B è lentissima a reagire long in caso di mercato up e velocissima a scendere in caso di down. Questo calo penso sia propedeutico in attesa dell'uscita della trimestrale. Detto questo io mantengo quelle che ho e non incremento. Voglio vedere le conseguenze del covid sui conti. Chi non ne ha, o ne ha poche in percentuale al portafoglio potrebbe essere un'occasione di entrata, sapendo che i prezzi indicano chiaramente un titolo rischioso.

CBL & Associates (NYSE:CBL) reaches a forbearance agreement with holders representing more than 50% of its operating partnerships 5.95% senior unsecured notes due 2026 until July 22.
Also extends forbearance agreement on 5.25% senior unsecured notes due 2023 and on its bank credit agreement to July 22.
Continues to negotiate with its debt holders.
If any of the 2023 notes, 2026 notes, or credit agreement were accelerated, it would trigger a default event under the operating partnership's 4.60% senior unsecured notes due 2024, which could lead to the acceleration of all amounts due under those notes.
CBL has skipped a $18.6M interest payment due June 15 on the 2026 notes and an $11.8M interest payment on the 2023 notes. (SA)

Pitney Bowes è una società di cui nessun analista scrive, non si trovano notizie (le uniche sono i comunicati commerciali). Dai bilanci, come già ampiamente detto, l'unica cosa negativa è la grandezza del debito se paragonata al business aziendale. PBI-B è lentissima a reagire long in caso di mercato up e velocissima a scendere in caso di down. Questo calo penso sia propedeutico in attesa dell'uscita della trimestrale. Detto questo io mantengo quelle che ho e non incremento. Voglio vedere le conseguenze del covid sui conti. Chi non ne ha, o ne ha poche in percentuale al portafoglio potrebbe essere un'occasione di entrata, sapendo che i prezzi indicano chiaramente un titolo rischioso.

Io non riesco davvero a capire queste quotazioni perennemente depresse. Ho il BB da tantissimo tempo e non si è mai realmente svegliato. Bilanci che continuano ad essere decenti, sicuramente meglio di tantissima altra roba NIG. Business interessante e con prospettive, che non dovrebbe essere stato toccato più di tanto dal Covid.
Rimane per me un mistero. Mantengo la posizione ma non incremento.

Io non riesco davvero a capire queste quotazioni perennemente depresse. Ho il BB da tantissimo tempo e non si è mai realmente svegliato. Bilanci che continuano ad essere decenti, sicuramente meglio di tantissima altra roba NIG. Business interessante e con prospettive, che non dovrebbe essere stato toccato più di tanto dal Covid.
Rimane per me un mistero. Mantengo la posizione ma non incremento.
Concordo in tutto tranne che forse il covid ha fatto danni anche lì.

Users who are viewing this thread

Back
Alto