Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ho bisogno di rinfrescare la memoria su alcuni dettagli. Se non ricordo male le Limited Partnership non godono
con Binck dell'esenzione dalla doppia tassazione. E' ancora così ? Esiste una lista delle L.P. tanto per non doversi
leggere i prospetti uno ad uno ?
Non è necessario leggere i prospetti, tutte le società registrate come Partnership lo devono indicare nel nome, generalmente riportano la sigla L.P. se si tratta di una azienda Limited Partnership, se la società guadagna almeno il 90% del proprio reddito attraverso l'industria delle risorse naturali petrolio e gas naturale, materie prime o immobiliare nel nome sarà riportata la sigla MLP. (Master Limited Partnership ).
In generale con Binck non è possibile acquistare azioni privilegiate emesse da una società Partnership, in ogni caso le distribuzioni hanno la trattenuta alla fonte ( doppia tassazione ) è invece possibile acquistare le obbligazioni emesse da queste società, gli interessi/cedole pagate saranno tassate al 26% senza trattenuta alla fonte.

Non è necessario leggere i prospetti, tutte le società registrate come Partnership lo devono indicare nel nome, generalmente riportano la sigla L.P. se si tratta di una azienda Limited Partnership, se la società guadagna almeno il 90% del proprio reddito attraverso l'industria delle risorse naturali petrolio e gas naturale, materie prime o immobiliare nel nome sarà riportata la sigla MLP. (Master Limited Partnership ).
In generale con Binck non è possibile acquistare azioni privilegiate emesse da una società Partnership, in ogni caso le distribuzioni hanno la trattenuta alla fonte ( doppia tassazione ) è invece possibile acquistare le obbligazioni emesse da queste società, gli interessi/cedole pagate saranno tassate al 26% senza trattenuta alla fonte.
Ti ringrazio ma non riesco a seguirti. Faccio un esempio. Tutte le Energy Transfer (ETP-C, ETP-D, ETP-E) sono L.P regolarmente
censite da Binck ed acquistabili. Mi sbaglio ? Credo ci siano altri casi ma al momento non mi vengono in mente.
Quanto è la trattenuta alla fonte ?

The Centers for Disease Control and Prevention (CDC) asked state governors last week to speed applications for building permits for vaccine distribution sites that would be operational just before November’s elections.
In a letter to state governors and health departments obtained by The Hill, CDC Director Robert Redfield said the McKesson Corporation and its subsidiaries would soon be applying for permits to build distribution sites. He asked governors to consider waiving requirements that would delay construction or opening the sites. CNBC

Ti ringrazio ma non riesco a seguirti. Faccio un esempio. Tutte le Energy Transfer (ETP-C, ETP-D, ETP-E) sono L.P regolarmente
censite da Binck ed acquistabili. Mi sbaglio ? Credo ci siano altri casi ma al momento non mi vengono in mente.
Quanto è la trattenuta alla fonte ?
Sulla preferred ETPd Binck applica il 26%

Pagamento dividendi --- dividendi Energy Transfers Opr 7,625% D- Pref Perp @ $ 0,47656
Quantità in portafoglio
---
Costo del cambio valuta
$ 0,56
Ritenuta fiscale dividendi(26,00%)
$ ---

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto