Ti ringrazio. Quindi anche sulle L.P. (perché Energy Tranfers è una L.P.) Binck applica solo il 26% (invece di 15+26%) ?Sulla preferred ETPd Binck applica il 26%
Pagamento dividendi --- dividendi Energy Transfers Opr 7,625% D- Pref Perp @ $ 0,47656
Quantità in portafoglio
---
Costo del cambio valuta
$ 0,56
Ritenuta fiscale dividendi(26,00%)
$ ---
Buongiorno Max, queste risposte potrà darle, come sempre, Peco. Posso dirti che prima di procedere all'acquisto, ho chiesto a Binck conferma scritta sulla tassazione che avrebbero applicato.Ti r
Ti ringrazio. Quindi anche sulle L.P. (perché Energy Tranfers è una L.P.) Binck applica solo il 26% (invece di 15+26%) ?
Scusa ma voglio solo capire per operare con cognizione di causa.
Ti r
Ti ringrazio. Quindi anche sulle L.P. (perché Energy Tranfers è una L.P.) Binck applica solo il 26% (invece di 15+26%) ?
Buongiorno Max, queste risposte potrà darle, come sempre, Peco. Posso dirti che prima di procedere all'acquisto, ho chiesto a Binck conferma scritta sulla tassazione che avrebbero applicato.
Le (Master) Limited Partnership sono società fiscalmente trasparenti, cioè non pagano le imposte sul reddito perché l'imposta viene trasferita agli azionisti. Il reddito distribuito da (M) LP non è quindi soggetto a tassazione a differenza dei dividendi pagati dalle società tradizionali, il reddito distribuito è tassabile come reddito ordinario. Tuttavia, i redditi sono tassabili nel luogo in cui sono stati realizzati, così, ad esempio, le MLP con sede a Bermuda non saranno tassate anche se sono quotate al NYSE. L'imposta viene prelevata ("alla fonte") dal broker. Per impostazione predefinita, viene utilizzata l'aliquota fiscale statunitense più elevata (36,90%).Ti r
Ne ho fatto incetta e segnalo disallineamento rispetto alle sorelle dello stesso emittente.DENVER, Aug. 27, 2020 /PRNewswire/ -- CenturyLink Inc. (NYSE: CTL) today announced that Qwest Corporation, its indirect, wholly-owned subsidiary ("Qwest"), issued notices to redeem $250 million outstanding aggregate principal amount of its 6.625% Notes due 2055 (the "Qwest Notes").
Pursuant to these notices, on Sept. 15, 2020, $250 million outstanding aggregate principal amount of the Qwest Notes will be redeemed at par plus accrued and unpaid interest to, but excluding, the redemption date. Additional information regarding the redemption of the Qwest Notes is available from U.S. Bank National Association.
This press release does not constitute a notice of redemption with respect to the Qwest Notes.