Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
1599214573313.png

Ti r
Sulla preferred ETPd Binck applica il 26%

Pagamento dividendi --- dividendi Energy Transfers Opr 7,625% D- Pref Perp @ $ 0,47656
Quantità in portafoglio
---
Costo del cambio valuta
$ 0,56
Ritenuta fiscale dividendi(26,00%)
$ ---
Ti ringrazio. Quindi anche sulle L.P. (perché Energy Tranfers è una L.P.) Binck applica solo il 26% (invece di 15+26%) ?
Scusa ma voglio solo capire per operare con cognizione di causa.

Ti r

Ti ringrazio. Quindi anche sulle L.P. (perché Energy Tranfers è una L.P.) Binck applica solo il 26% (invece di 15+26%) ?
Buongiorno Max, queste risposte potrà darle, come sempre, Peco. Posso dirti che prima di procedere all'acquisto, ho chiesto a Binck conferma scritta sulla tassazione che avrebbero applicato.

Ti r

Sulle LP c'è la doppia tassazione 15% + 26%. Mi ricordo di una discussione con Peco circa un anno fa. Alcune possono essere anche interessanti se prese ad un buon prezzo.

Mi ero salvato anche questo sito fornito sempra da Peco: l’elenco completo di tutte le partnership pubblicamente negoziate (PTP) Tax Package Support

Buongiorno Max, queste risposte potrà darle, come sempre, Peco. Posso dirti che prima di procedere all'acquisto, ho chiesto a Binck conferma scritta sulla tassazione che avrebbero applicato.

Quanto segue serve come avviso qualificato per gli intestatari come previsto dalla sezione 1.1446-4 (b) (4) e (d) del Regolamento del Tesoro:

Si prega di notare che il 100 percento di Energy Transfer Operating, distribuzioni di LP (comprese le distribuzioni su Serie A, B, C, D, E, F e G perpetual Preferred Units) agli investitori stranieri sono attribuibili al reddito che è effettivamente connesso a un'attività commerciale o aziendale negli Stati Uniti. Di conseguenza, tutte le distribuzioni di Energy Transfer Operating, LP agli investitori stranieri sono soggette a ritenuta fiscale federale all'aliquota fiscale effettiva più elevata. Gli intestatari, e non Energy Transfer Operating, LP, sono trattati come sostituti d'imposta responsabili delle ritenute alla fonte da loro ricevute per conto di investitori stranieri.

Questo significa che non è compito di Energy Transfer o della depositaria effettuare la ritenuta fiscale USA ma la responsabilità ricade sul intermediario, in questo caso a Binck.

Ti r

Le (Master) Limited Partnership sono società fiscalmente trasparenti, cioè non pagano le imposte sul reddito perché l'imposta viene trasferita agli azionisti. Il reddito distribuito da (M) LP non è quindi soggetto a tassazione a differenza dei dividendi pagati dalle società tradizionali, il reddito distribuito è tassabile come reddito ordinario. Tuttavia, i redditi sono tassabili nel luogo in cui sono stati realizzati, così, ad esempio, le MLP con sede a Bermuda non saranno tassate anche se sono quotate al NYSE. L'imposta viene prelevata ("alla fonte") dal broker. Per impostazione predefinita, viene utilizzata l'aliquota fiscale statunitense più elevata (36,90%).

Ci possono essere vari motivi per cui l’intermediario non applica la trattenuta alla fonte:
alcuni (M) LP possono pagare parte del reddito come rimborso in conto capitale (ROC) invece che come dividendo.

una società LP può scegliere di essere trattata fiscalmente come una società corporate, in tal caso la distribuzione é trattata fiscalmente come una normale preferred,

Le distribuzioni non hanno la trattenuta ma viene ridotto il prezzo di costo fino ad arrivare a 0 , e quindi potenzialmente aumenta la plusvalenza sulla rivendita. (tassazione differita)

L’intermediario ignora che si tratta di una società Partnership

Ecc.

Per approfondire :

Grazie a tutti per l'aiuto. La situazione mi sembra più complessa del previsto. Dato che la scelta di come venire
trattata fiscalmente dipende solo dall'azienda stessa mi sembra che a priori non sia possibile definire in maniera
univoca la cosa. L'unica, come ha fatto giustamente Fabrib, è di chiedere a Binck come tratta fiscalmente quel titolo.
Comunque è già una buona cosa sapere che le Energy Transfer sono tassate solo al 26%. Al momento mi sembrano
piuttosto sottovalutate a fronte di un profilo di rischio tutto sommato accettabile. Oltre a tutto, anche qualora fossero
state soggette a doppia tassazione, sarebbe solo sui dividendi e non sulle plusvalenze.

Oxford Lane Capital's
OXLC unaudited estimate of NAV/share of common stock as of August 31, 2020 is between $3.71-$3.81.
This represents an increase of 14.9%-18% from $3.23 at June 30, 2020.
As of August 31, 2020, the company had ~86.9M shares of common stock issued and outstanding. (SA)

DENVER, Aug. 27, 2020 /PRNewswire/ -- CenturyLink Inc. (NYSE: CTL) today announced that Qwest Corporation, its indirect, wholly-owned subsidiary ("Qwest"), issued notices to redeem $250 million outstanding aggregate principal amount of its 6.625% Notes due 2055 (the "Qwest Notes").
Pursuant to these notices, on Sept. 15, 2020, $250 million outstanding aggregate principal amount of the Qwest Notes will be redeemed at par plus accrued and unpaid interest to, but excluding, the redemption date. Additional information regarding the redemption of the Qwest Notes is available from U.S. Bank National Association.
This press release does not constitute a notice of redemption with respect to the Qwest Notes.
Ne ho fatto incetta e segnalo disallineamento rispetto alle sorelle dello stesso emittente.
Per es. Ctbb quota 25,09 ex cedola e ctz 25,29 prossima a cedola da 0,41 e richiamo parziale. Switch consigliatissimo con unico inconveniente: strumento bloccato da lunedì su binck, per cui bisogna chiamare per inserire ordine solo giornaliero.

Entergy Arkansas, emette nuove obbligazioni garantite Document

Uso dei proventi: Intendiamo utilizzare i proventi netti della vendita delle obbligazioni per rimborsare in parte o tutti i $ 350.000.000 importo principale aggregato di obbligazioni ipotecarie, 3,75% con scadenza 15 febbraio 2021, $ 200.000.000 importo principale aggregato di obbligazioni ipotecarie, 4,90% con scadenza il 1 ° dicembre 2052, $ 125.000.000 importo capitale complessivo delle obbligazioni First Mortgage, 4,75% con scadenza 1 giugno 2063. Di conseguenza, questa offerta non avrà un effetto rilevante sulla nostra capitalizzazione.

Obbligazioni di Entergy Arkansas censite da Binck

Entergy Arkansas 4.875% BB Pref 01.09.66 US29364D1000

Entergy Arkansas 4.75% BB Pref 01.06.63 US29364D7536

Entergy Arkansas 4.9% BB Pref 01.12.52 US29364D7619

Users who are viewing this thread

Back
Alto