Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (2 lettori)

Fabrib

Forumer storico
Sarà per ciò che ieri le ordinarie di Medley hanno fatto un sobrio + 86% ?

Shares of Medley Management Inc. blasted off on heavy volume Monday, prompting the alternative asset management company to respond by saying it couldn’t explain the “unusual’ activity.
The stock MDLY, +86.52% had shot up as much as 365% in morning trading, before paring some gains to be up 155% in the afternoon, prior to its latest trading halt. Trading volume was 41.0 million shares, compared with the full-day average of about 341,500 shares.
At current levels, the stock was on track to close at the highest price since March 10.
In light of the “unusual trading activity” in its stock, Medley issued the following statement:
“While the company does not normally comment on market activity, the company confirms that it is not aware of any undisclosed material change in the business, operations or affairs that would accord for the recent increase in trading activity and related increase in trading price.”
The stock was halted for volatility from 9:35 a.m. Eastern, and didn’t resume trading until 2:04 p.m., but was halted again seconds later.
It resumed trading at 2:09 p.m., was halted again less than a minute later, before resuming trading at 2:15 p.m. It was halted again for volatility at 2:17 p.m. (MW)
 

Fabrib

Forumer storico
1602633408769.png
 

Fabrib

Forumer storico
DENVER, Oct. 13, 2020 /PRNewswire/ — Lumen Technologies (NYSE: LUMN) announced today that Qwest Corporation, its indirect, wholly-owned subsidiary (“Qwest”), issued notices to redeem the remaining $160 million outstanding aggregate principal amount of its 6.625% Notes due 2055 (the “Qwest Notes”) on Oct. 9, 2020.
Pursuant to these notices, on Oct. 26, 2020, the remaining $160 million outstanding principal amount of the Qwest Notes will be redeemed at par plus accrued and unpaid interest to, but excluding, the redemption date.
 

elpablo

AspiranteRamingo
DENVER, Oct. 13, 2020 /PRNewswire/ — Lumen Technologies (NYSE: LUMN) announced today that Qwest Corporation, its indirect, wholly-owned subsidiary (“Qwest”), issued notices to redeem the remaining $160 million outstanding aggregate principal amount of its 6.625% Notes due 2055 (the “Qwest Notes”) on Oct. 9, 2020.
Pursuant to these notices, on Oct. 26, 2020, the remaining $160 million outstanding principal amount of the Qwest Notes will be redeemed at par plus accrued and unpaid interest to, but excluding, the redemption date.
Meglio così, almeno si prende quelle poche che mi sono rimaste e risparmio le commissioni :rolleyes:
 

NoWay

It's time to play the game
Mail di Binck...

"La società Ashford Hospitality Trust Pref Perp ha annunciato un'offerta di acquisto o concambio, di seguito i dettagli:
Opzione 1: USD 7,75
Opzione 2: concambio con un rapporto di 5,58 nuove azioni della compagnia;
Modalità di sottoscrizione: online, utilizzando l'apposita sezione ALTRO, ADESIONE EVENTI, OPERAZIONI SUL CAPITALE nella propria pagina personale del sito web.binck.it
Data di scadenza: 29.10.2020 ore 12:00 - non si accetteranno adesioni oltre la data e l'orario indicati
Data di pagamento: al momento non nota"


Hanno aggiunto l'opzione 2...
 

mac

Forumer storico
Notizie su SSWA Seaspan Corp 7.125% ?
Ricordavo di una call al 10 ottobre ma vedo che il titolo è ancora quotato.
Probabilmente ricordo male io.
 

Peco

Forumer storico
DTE Energy ha annunciato il rimborso completo di tutte le obbligazioni subordinate junior serie C 5,250% scd. 25/01/2062 isin US2333317012 saranno rimborsate il 22 ottobre 2020.
 

Peco

Forumer storico
Il fondo chiuso RiverNorth / Doubleline Strategic Opportunity Fund (OPP) ha annunciato una nuova offerta di azioni privilegiate.

New York, 13 ottobre 2020 - Moody's Investors Service, ("Moody's") ha assegnato un rating A1 alle azioni privilegiate perpetue a tasso fisso che saranno emesse da RiverNorth / DoubleLine Strategic Opportunity Fund, Inc. (NYSE: OPP). Il fondo investe principalmente in titoli garantiti da ipoteca e altri titoli a reddito fisso e tatticamente, in normali condizioni di mercato, investe tra il 10% e il 35% del patrimonio gestito in fondi chiusi.

È stata eseguita la seguente azione di valutazione:

RiverNorth / DoubleLine Strategic Opportunity Fund, Inc., Cumulative Preferred Shares, assegnate ad A1

RATINGS RATIONALE

Il rating delle azioni privilegiate A1 (sf) riflette la forte copertura patrimoniale aggiustata per il rischio e la capacità di OPP di far fronte ai propri obblighi, nonché la sua sovraesposizione a titoli garantiti da ipoteca di qualità inferiore. La designazione (sf) è assegnata a fondi chiusi con esposizione significativa (che rappresentano almeno il 30% del patrimonio gestito) a titoli strutturati.

Il fondo aveva una leva effettiva di circa il 25% al 30 giugno, che dovrebbe aumentare al 30% a seguito dell'emissione fino a $ 65 milioni di azioni privilegiate. Il livello di sovra-collateralizzazione di OPP dovrebbe essere paragonabile ai fondi chiusi con rating A poiché una parte dei proventi sarà utilizzata per ripagare la sua linea di credito rotativa. La copertura annuale delle spese fisse per gli ultimi dodici mesi chiusi al 30 giugno è stata 6 volte il reddito netto da investimenti; ma si indebolirà di circa 4 volte poiché il fondo assume maggiori interessi passivi con la nuova emissione.

A compensare questi punti di forza è il debole profilo patrimoniale del fondo. OPP investe principalmente in titoli garantiti da ipoteca di agenzie e non che concentra il proprio mix di attività. Poiché gli MBS non di agenzia rappresentavano oltre il 40% delle attività gestite al 30 giugno, il punteggio del fondo è inferiore a quello dei pari per concentrazione settoriale. Riteniamo che gli MBS non di agenzia mostrerebbero una maggiore illiquidità nei periodi di stress del mercato, data la sua dimensione di mercato inferiore rispetto ad altre classi di attività. Opportunisticamente, OPP investe anche in obbligazioni ad alto rendimento, prestiti bancari e altri titoli strutturati di qualità inferiore a investment grade che indeboliscono la qualità creditizia complessiva del portafoglio del fondo.

Oltre a valutare i fattori chiave di rating sopra descritti, Moody's considera la priorità di rivendicazione dei tipi di titoli specifici di un fondo e altri fattori qualitativi rilevanti per il profilo di credito del fondo. Ai titoli privilegiati viene applicato un aggiustamento al ribasso di una tacca dal rating suggerito dai fattori chiave sopra menzionati per riflettere il livello di subordinazione e la posizione più debole degli investitori che detengono azioni privilegiate rispetto a quelli che detengono obbligazioni di debito senior non garantite.

FATTORI CHE POTREBBERO PORTARE A UN MIGLIORAMENTO O A UN DOWNGRADE DEL RATING

I fattori che potrebbero portare a un aggiornamento del rating delle azioni privilegiate di OPP includono: 1) una significativa diminuzione della leva del fondo; o 2) un miglioramento della qualità creditizia complessiva del portafoglio di investimenti del fondo; e 3) copertura delle spese fisse sostenuta oltre quattro volte il reddito netto da investimenti. Al contrario, i seguenti fattori potrebbero portare a un declassamento del rating delle azioni privilegiate del fondo: 1) un aumento significativo della leva effettiva del fondo; 2) un deterioramento della qualità del credito del portafoglio di investimenti del fondo; e 3) copertura delle spese fisse sostenuta al di sotto del triplo del reddito netto da investimenti.

RiverNorth Capital Management, LLC è il consulente per gli investimenti del fondo e gestisce la sua manica di investimento tattico. RiverNorth è un gestore degli investimenti con sede a Chicago che al 30 giugno gestisce oltre 4 miliardi di dollari in strategie di investimento opportunistiche. DoubleLine Capital LP funge da subconsulente del fondo e gestisce la parte a reddito fisso della strategia di investimento di OPP. Al 30 giugno DoubleLine aveva oltre $ 137 miliardi di asset in gestione.

P.S. I fondi chiusi devono mantenere un rapporto di copertura patrimoniale del 200% per i titoli che emettono.
 

Users who are viewing this thread

Alto