Trans77
Si vis pacem, para bellum
Magari valuta le preferred GLOP, prezzano tra 20 e 21 con cedole oltre 8%
Sulle LP non c'era un problema di tassazione?
Pagamento dividendi --- dividendi Gaslog Partners -B- 8.2% Pref Perp @ $ 0,5125Sulle LP non c'era un problema di tassazione?
forse qualche banca applica la doppia tassazione sulle LP, ricordo anche io che c'era stato qualche problema ma mi sa che bisogna aspettare il buon PecoPagamento dividendi --- dividendi Gaslog Partners -B- 8.2% Pref Perp @ $ 0,5125
Quantità in portafoglio
Costo del cambio valuta
Ritenuta fiscale dividendi(26,00%)
Pagamento dividendi --- dividendi Gaslog Partners -B- 8.2% Pref Perp @ $ 0,5125
Quantità in portafoglio
Costo del cambio valuta
Ritenuta fiscale dividendi(26,00%)
forse qualche banca applica la doppia tassazione sulle LP, ricordo anche io che c'era stato qualche problema ma mi sa che bisogna aspettare il buon Peco
Le (Master) Limited Partnership sono società fiscalmente trasparenti, cioè non pagano le imposte sul reddito perché l'imposta viene trasferita agli azionisti. Il reddito distribuito da (M) LP non è quindi soggetto a tassazione a differenza dei dividendi pagati dalle società tradizionali, il reddito distribuito è tassabile come reddito ordinario. Tuttavia, i redditi sono tassabili nel luogo in cui sono stati realizzati, così, ad esempio, le MLP con sede a Bermuda non saranno tassate anche se sono quotate al NYSE. L'imposta viene prelevata ("alla fonte") dal broker. Per impostazione predefinita, viene utilizzata l'aliquota fiscale statunitense più elevata (36,90%).
Ci possono essere vari motivi per cui l’intermediario non applica la trattenuta alla fonte:
alcuni (M) LP possono pagare parte del reddito come rimborso in conto capitale (ROC) invece che come dividendo.
una società LP può scegliere di essere trattata fiscalmente come una società corporate, in tal caso la distribuzione é trattata fiscalmente come una normale preferred,
Le distribuzioni non hanno la trattenuta ma viene ridotto il prezzo di costo fino ad arrivare a 0 , e quindi potenzialmente aumenta la plusvalenza sulla rivendita. (tassazione differita)
L’intermediario ignora che si tratta di una società Partnership
Ecc.
Per approfondire :
Partnership withholding | Internal Revenue Service
This page talks about the withholding tax on Foreign Partners' Share of effectively connected income. (IRC 1446).www.irs.gov
GasLog Partners è una master limited partnership quotata in borsa (NYSE: GLOP) ma ha scelto di essere trattata come una società Corporate ai fini dell'imposta sul reddito degli Stati Unitiho trovato la risposta di Peco tempo fa
Ho fatto all'incirca ciò che hai detto, con 2000 stocks entrato ed uscito in un'ora portando a casa più di 300$ sulla volatilità della giornata:Magari valuta le preferred GLOP, prezzano tra 20 e 21 con cedole oltre 8%