Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Appunto :up:

Guardando gli altri filings della SEC sbaglio o hanno emesso nuovo bond ad un tasso ridicolo?

New Issue: Ares Capital Corporation 5-year reopening

Issuer: Ares Capital Corporation (“ARCC”)

Format: SEC Registered - Senior Unsecured

Ratings*: Baa3/BBB-/BBB (Stable/Stable/Negative)

Tap (Increase): Yes, ARCC 2.150% 07/15/26 Corp

Size: $300MM

Coupon: 2.150%

Maturity: July 15, 2026

Change of Control: Yes, 100% (See Red)

Active Bookrunners: BofA/ JPM (B&D)/ SMBC/ WFS

IPTs: T+ 180 bps area

UOP: Repay outstanding indebtedness

Denominations: $2000 x $1000

Optional Redemption: Make-Whole, 1 Month Par Call

Settlement: T+5 (March 2, 2021)

Timing: Today’s Business

Sales into Canada: Yes, exemption

Se confrontati con i rendimenti medi offerti da titoli simili per struttura e rischio non sono poi cosi male.
tassi usa.png

Se confrontati con i rendimenti medi offerti da titoli simili per struttura e rischio non sono poi cosi male.Vedi l'allegato 594114

"Ridicolo" era riferito ai miei gusti, non certo alla media del mercato. Anzi, risulterebbero altresì generosi..

Su Gaslog ho notato una cosa che non mi so spiegare: i prime due giorni seguenti l'annuncio di Blackstone sono salite le GLOP e GLOG è scesa, mentre ieri ho visto che le prime si sono rimangiate la salita e la seconda è ritornata ai valori iniziali. Movimenti dovuti alla diversa struttura (Fixed vs Fix/Float)?

"Ridicolo" era riferito ai miei gusti, non certo alla media del mercato. Anzi, risulterebbero altresì generosi..

Su Gaslog ho notato una cosa che non mi so spiegare: i prime due giorni seguenti l'annuncio di Blackstone sono salite le GLOP e GLOG è scesa, mentre ieri ho visto che le prime si sono rimangiate la salita e la seconda è ritornata ai valori iniziali. Movimenti dovuti alla diversa struttura (Fixed vs Fix/Float)?
La fusione annunciata riguarda la sola GLOG; la preferred Glog.a non è salita sul timore di un possibile delisting post fusione. Essendo ormai rimborsabile ha strada, eventualmente. fino a 25+cedola

• Initial jobless claims, week ended February 20: 730,000 vs. 825,000 expected and 861,000 during prior week
  • Continuing claims, week ended February 13: 4.419 million vs. 4.460 million expected and 4.494 million during prior week

La fusione annunciata riguarda la sola GLOG; la preferred Glog.a non è salita sul timore di un possibile delisting post fusione. Essendo ormai rimborsabile ha strada, eventualmente. fino a 25+cedola

Ok grazie...come si spiega quindi la salita delle GLOP nel giorno dell'annuncio, e la successiva discesa? Si tratta sempre di movimenti del 6% circa, che non riesco a giustificare.

Ok grazie...come si spiega quindi la salita delle GLOP nel giorno dell'annuncio, e la successiva discesa? Si tratta sempre di movimenti del 6% circa, che non riesco a giustificare.
La posizione di debolezza di GLOP era dovuta anche al fatto che gran parte delle navi non erano impiegate con contratti lunghi. Hanno potuto così beneficiare dei noli a prezzi stratosferici degli ultimi mesi. L'annuncio della fusione era contestuale all'uscita della trimestrale sia di GLOG che di GLOP. L'indebitamento resta un bel problema. Le preferred non quotano 20$ per una distrazione del mercato.

Ultima modifica:
La posizione di debolezza di GLOP era dovuta anche al fatto che gran parte delle navi non erano impiegate con contratti lunghi. Hanno potuto così beneficiare dei noli a prezzi stratosferici degli ultimi mesi. L'annuncio della fusione era contestuale all'uscita della trimestrale sia di GLOG che di GLOP. L'indebitamento resta un bel problema. Le preferred non quotano 20$ per una distrazione del mercato.

:bow::bow::bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto