NoWay
It's time to play the game
Ciao No way . In Bg conti in valuta ( almeno le 6 o 7 principali ) da tanti anni senza problema , posso assicurartelo .
Non sei nella chat telegram, vero?
Ciao No way . In Bg conti in valuta ( almeno le 6 o 7 principali ) da tanti anni senza problema , posso assicurartelo .
guarda , mi diedero BGSaxo da provare proprio all' inizio . Come piattaforma order-driven la rifiutai al volo . Non so se sia rimasta così . Io Bg l' ho sempre usata solo per Otc , e lì è un po' farraginosa ma alla fine una delle meno peggio . Se i C/C della sim li tiene BG ( aprii anche un conto apposta con pochi euro , ora che ci penso , era un cc BG ) posso certificarti che lì i conti in valuta li fanno , eccome : forse non li hanno ancora coordinati alla Sim . Comunque un' evoluzione fintech che mi ha deluso ed allontanato fin dal primo momento .
prestito titoli obbligazionario me lo hanno sempre rifiutato anche in Bg .
Mi dicono proprio costi di tenuta conto, ma forse dovresti metterti anche tu nella chat. Penso che sarebbe utile per tutti avere dei riscontri diretti...Costi di gestione ? Si , i bolli . Gli switch tra una valuta e l' altra non li ho mai chiesti , son sempre passato dal cambio valuta / euro / altra valuta ( cambi mai contestuali )
Veramente mi ha contattato lui e, successivamente, mi ha inviato quella mail con i suoi recapiti.visto che sei un privilegiato ,l’hai contattato?
Nego di avere 500k sul Conto Binck.quel servizio lo danno se hai almeno 500k sul conto.