Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
La soluzione ottima non esiste; bisogna accontentarsi di un compromesso. Binck: è stato bello finché è durato, ma ora sta per morire. Ho mandato anche io una lista di BB a Fineco chiedendo se ne permettessero la vendita (le preferirei tranne 1 le ho già vendute tutte). Poiché molte sono state condivise, quando mi rispondono le posto.

La soluzione ottima non esiste; bisogna accontentarsi di un compromesso. Binck: è stato bello finché è durato, ma ora sta per morire. Ho mandato anche io una lista di BB a Fineco chiedendo se ne permettessero la vendita (le preferirei tranne 1 le ho già vendute tutte). Poiché molte sono state condivise, quando mi rispondono le posto.

Grazie. Io ho chiesto di essere contattato da un consulente e aspetto...

Vista la situazione tassazione, le pref sto pensando seriamente di liquidarle in blocco, anche se mi piange il cuore e poi avrei il problema di come parcheggiare i dollari...

ho lo stesso problema, ma la doppia tassazione vale per qualsiasi obbligazione in dollari sia sulla plusvalenza che sul rateo? (purtroppo queste in valuta le ho sempre negoziate con Binck e non mi ero mai posto il problema)

ho lo stesso problema, ma la doppia tassazione vale per qualsiasi obbligazione in dollari sia sulla plusvalenza che sul rateo? (purtroppo queste in valuta le ho sempre negoziate con Binck e non mi ero mai posto il problema)

No, per le obbligazioni no e nemmeno per i BB...

sono censite solo alcune preferred, ho provato a censire altre preferred e BB ma picche. Non hanno caratteristiche adeguate alla trattazione per Fineco, non è dato sapere il motivo... rating? legislazione/tassazione?
queste sono quelle che ho trovato censite: (...)

Praticamente gli ISIN di questo utilissimo elenco (ti ringrazio per averlo trovato e postato) si ritrovano su Fineco, per cui sembrerebbero addirittura negoziabili on line (nel tardo pomeriggio ci provo).

Sembrano, però, tutte preferred share (quindi doppia tassazione). Ho provato a ricercare i miei BB e ... nessuno risulta censito!
Aspettiamo una risposta da Fineco.

Users who are viewing this thread

Back
Alto