Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Qualcuno ha certezza che, per preferred e bay bond, cambino modi di negoziazione e trattamento fiscale? Io ho parlato con 2 consulenti Binck, mi hanno detto che questo è ancora un punto da definire.

Qualcuno ha certezza che, per preferred e bay bond, cambino modi di negoziazione e trattamento fiscale? Io ho parlato con 2 consulenti Binck, mi hanno detto che questo è ancora un punto da definire.

BG Saxo deve ancora dire se ne permetterà la negoziazione ed eventualmente in che modo, però la fiscalità agevolata io la darei già per "persa"...

Sto facendo censire tutti i BB mancanti a Directa. A breve faccio il trasferimento titoli, vi aggiorno sull'esito.
Molto veloce aprire Directa, in poche ore ero già operativo. La piattaforma onestamente non è il massimo (Binck molto meglio).
Multicurrency per ora non c'è e non si sa quando verrà introdotto.

Una domanda operativa. Qualcuno ha Drive Shack 9.75% US2620772093? Da quando non pagava?
L'ho appena venduta, ma noto che oggi è stato accreditato solo il trimestre in corso, mentre a fine gennaio non c'erano accrediti...

Una domanda operativa. Qualcuno ha Drive Shack 9.75% US2620772093? Da quando non pagava?
L'ho appena venduta, ma noto che oggi è stato accreditato solo il trimestre in corso, mentre a fine gennaio non c'erano accrediti...
1619797852603.png

MTBCP

Anche oggi ha fatto un doppio salto mortale ed è arrivata a quotare più di 30.

Comincia a diventare pericolosa, visto che può essere cullata in qualunque momento!

Users who are viewing this thread

Back
Alto