Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (1 Viewer)

locco68

violaforever
Salve raga....
Se vi può interessare ho parlato con un uno del servizio PREMIUM ,vi dirò che ho cambiato idea , la cosa principale
che mi ha fatto cambiare idea; è o meglio dire sembrerebbe che si stia studiando una speciale offerta dedicata ai
clienti binck dove parrebbe (per me la cosa più importante ) non ci sarebbe più nessuna commissione sul cambio
fino a che non entrerà in funzione il multicurrency , potrebbero passare anche anni prima che entri in funzione.
Alla fine della storia potremmo perdere il beneficio della tassazione sui dividendi delle pref come in qualsiasi altra banca,
per quel che riguarda l'acquisto di titoli per me avremo più scelta.
Per me basta il fatto che mi obbligherebbero a vendere i certificati per fuggire. Preferred e Bb li prendono anche altre banche.
 

nuvola nera

Forumer storico
Qualcuno ha provato a richiedere il censimento di baby bond a Directa ? Esperienze in tal senso ? Sono disponibili a censire le nuove emissioni ? I tempi sono umani o lunghi ? Grazie
 

NoWay

It's time to play the game
Qualcuno ha provato a richiedere il censimento di baby bond a Directa ? Esperienze in tal senso ? Sono disponibili a censire le nuove emissioni ? I tempi sono umani o lunghi ? Grazie

Io ho appena riscritto perchè non mi hanno ancora risposto sulla lista che avevo mandato lunedì scorso. Nella mail precedente però mi avevano detto "in linea di massima se un titolo non è censito può esserci richiesto il censimento o se non è possibile per noi il cesimento vediamo se riusciamo a consentire la negoziazione su uno dei mercati o venue dove è negoziato e al quale noi abbiamo accesso". Però poi è sempre una questione di ISIN...
 

nuvola nera

Forumer storico
Io ho appena riscritto perchè non mi hanno ancora risposto sulla lista che avevo mandato lunedì scorso. Nella mail precedente però mi avevano detto "in linea di massima se un titolo non è censito può esserci richiesto il censimento o se non è possibile per noi il cesimento vediamo se riusciamo a consentire la negoziazione su uno dei mercati o venue dove è negoziato e al quale noi abbiamo accesso". Però poi è sempre una questione di ISIN...
Grazie Maurizio , ho un vecchissimo conto in Directa e avevo iniziato a prendere bb non appena se ne è avuta possibilità ma dovendo valutare il trasferimento da Binck vorrei capire preliminarmente la loro disponibilità a nuovi censimenti e velocità ( in Binck ad onor del vero mi sono sempre trovato bene da questo punto di vista )
 

NoWay

It's time to play the game
Grazie Maurizio , ho un vecchissimo conto in Directa e avevo iniziato a prendere bb non appena se ne è avuta possibilità ma dovendo valutare il trasferimento da Binck vorrei capire preliminarmente la loro disponibilità a nuovi censimenti e velocità ( in Binck ad onor del vero mi sono sempre trovato bene da questo punto di vista )

Anche con Directa però c'è sempre il problema "no multicurrency"...
 

Users who are viewing this thread

Alto