Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Fineco mi ha risposto dicendomi che accettano in entrata tutte le preff + BB ma le mettono nel portafoglio offline e si potranno solo vendere al tel

A me è già capitato in passato, confermo che è così: però si trattava (vado a memoria) solo di BB, ed erano una manciata.

Fatte fuori le GLOP-B, prima del prossimo pay date faranno la stessa fine le GLOG-A (pagano 01/07, primo giorno di eventuale conto omnibus :lol:)

ora ho chiesto a binck se trasferendo tutto il dossier con esclusione di SNS (dovrebbe andare nel conto OMNIBUS) mi possono comunque chiudere il conto e rilasciare certificazione ufficiale minus ... voi che ne pensate ? è fattibile?

ora ho chiesto a binck se trasferendo tutto il dossier con esclusione di SNS (dovrebbe andare nel conto OMNIBUS) mi possono comunque chiudere il conto e rilasciare certificazione ufficiale minus ... voi che ne pensate ? è fattibile?
Io ho venduto tutto tranne sns,e avrei le tue stesse richieste,quando hai una risposta postala cortesemente

Ho chiesto:
Buongiorno sig. ,
avrei necessità di avere, se possibile, certezze circa:

-in caso di spostamento di un titolo in default nel dossier omnibus, si potrà procedere alla chiusura del conto e alla consegna delle certificazione delle minusvalenze?
-i titoli quotati su Euronext e Lussemburgo, continueranno a essere negoziabili?
-le preferred shares continueranno ad essere tassate con aliquota unica al 26%

Risposta:
Gentile Signor,
Per quanto riguardo il punto 1 le confermo di si.
I titoli quotati su euronext saranno negoziabili, al contrario il mercato Lussemburgo non sarà disponibile ma sarà disponibile negoziali OTC elettronicamente attraverso la propria piattaforma.
Per il punto 3 non abbiamo specifiche al momento, non appena in mio possesso provvederò ad aggiornarla

Era il 28 aprile

Fineco mi ha risposto dicendomi che accettano in entrata tutte le preff + BB ma le mettono nel portafoglio offline e si potranno solo vendere al tel
Mi fa piacere (sono ironico) che Fineco a te scriva una cosa ed a me un'altra!

Ho postato pochi giorni fa un all'elenco di 5 ISIN di BB che Fineco ha esplicitamente negato di accettare in trasferimento: eccone uno stralcio.
Schermata 2021-05-12 alle 11.14.37.png

Di chi ci dobbiamo fidare?!?

Users who are viewing this thread

Back
Alto