NoWay
It's time to play the game
Mi sembra che anche il nostro amico nik.sala, pur dall'interno, non sia riuscito a tirare fuori un ragno dal buco.
Mi sa che avrebbero fatto meglio a chiamare questa Sim NoWay Saxo..
Mi sembra che anche il nostro amico nik.sala, pur dall'interno, non sia riuscito a tirare fuori un ragno dal buco.
Io intanto continuo nell'operazione smantella preferred.
Tutto sommato, applicando la doppia tassazione si arriva a rendimenti all'intorno del 4% netto per titoli ultradecennali, per la maggior parte senza rating.
Non dico che si trovano rendimenti simili investment grade ma poco ci manca.
Ad esempio Italy 4% rende il 3,4% netto.
Al momento molta confusione. Fineco, che offre multicurrency, non mi ha ancora detto cosa prende. Directa e IW ricevono pref e BB (eccetto OTCPK), ma non hanno multicurrency. Su cosa farà Saxo buio totale.
Operativamente sto riducendo (di poco) il numero degli strumenti in portafoglio e, avendo liquidità, incremento quelli che ho...
Iw e Directa ricevono tutte le pref e i BB quotati su NYSE e Nasdaq, per tutto il resto niente da fare. Inizio a dubitare che Fineco possa fare diversamente. Tra l'altro a Mac rifiutavano le Great Elm.
Arky, a me sia IW che Directa avevano risposto che erano ricevibili. Non hanno fatto cenno a censimenti preventivi al trasferimento.Fabri, vanno censite o posso iniziare a trasferire??
Arky, a me sia IW che Directa avevano risposto che erano ricevibili. Non hanno fatto cenno a censimenti preventivi al trasferimento.
Fineco mi scrive che prendono tutto. Alcuni titoli in Otc solo per vendita. Ma anche Ladenburgh e Just Energy li prendono. Saranno negoziati off line per telefono.