Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ho provato a registrarmi (non l'avevo mai fatto), ma mi rimanda sempre alla pagina dei dati... :mumble:
Prova con un altro browser possibilmente Internet Explorer o Microsoft Edge.
Eventualmente controlla le impostazioni dei cookie andando nel menu "Strumenti", quindi "Opzioni Internet", quindi clicca sulla scheda "Privacy", verifica che l'impostazione della privacy sia impostata su Media (l'impostazione predefinita di Microsoft). Dopo alcuni minuti dall’ invio dei dati di registrazione ti arriva una email con la password temporanea, assicurati che non sia finita in Spam.

Prova con un altro browser possibilmente Internet Explorer o Microsoft Edge.
Eventualmente controlla le impostazioni dei cookie andando nel menu "Strumenti", quindi "Opzioni Internet", quindi clicca sulla scheda "Privacy", verifica che l'impostazione della privacy sia impostata su Media (l'impostazione predefinita di Microsoft). Dopo alcuni minuti dall’ invio dei dati di registrazione ti arriva una email con la password temporanea, assicurati che non sia finita in Spam.

Grazie Mauro. Come ipotizzavi, era un problema di browser. Adesso mi dice che c'era una registrazione pendente e che mi arriverà una mail con una password temporanea...

Users who are viewing this thread

Back
Alto