Mi accorgo adesso che in portafoglio mi è sparita la Seaspan OTC e mi apparsa una Atlas Co.
Atlas Corp 7,125% Pref Perp ------------CBOE
Codice 54506 ISIN US04926V2034 Mercato NASDAQ
Pure con ISIN diverso a quanto vedo. Te l'hanno convertita d'ufficio?
NEW YORK, May 03, 2021 (GLOBE NEWSWIRE) — Portman Ridge Finance Corporation (PTMN) (the “Company” or “Portman Ridge”), a business development company, today announced that on April 30, 2021, it closed a private placement of $80 million in aggregate principal amount of 4.875% senior unsecured notes due 2026 (the “Notes”), which were initially assigned a BBB- rating by Egan-Jones. The net proceeds to the Company were approximately $77.7 million, after deducting payment of fees and estimated offering expenses.
The Notes bear an interest rate of 4.875% per year, payable semiannually and will mature on April 30, 2026 and may be repaid in whole or in part, at Portman Ridge’s option, at any time or from time to time at par plus a “make-whole” premium, if applicable. The Company intends to use the net proceeds of the private placement to redeem in full its 6.125% Senior Unsecured Notes due September 2022, make investments in portfolio companies in accordance with its investment objectives, and for general corporate purposes.
E' la KCAP 6125%
Ho aderito alla tender a mia insaputa; avevo scritto che non appariva sul sito il prolungamento della tender offer e avevo sollecitato nel giorno della scadenza. Penso che, per evitare che li scassassi per la terza volta, in Binck abbiano prevenuto anzichè curare.Pure con ISIN diverso a quanto vedo. Te l'hanno convertita d'ufficio?
Ho aderito alla tender a mia insaputa; avevo scritto che non appariva sul sito il prolungamento della tender offer e avevo sollecitato nel giorno della scadenza. Penso che, per evitare che li scassassi per la terza volta, in Binck abbiano prevenuto anzichè curare.
P.S. Anche mia madre convertita a sua insaputa
IW mi prendeva i 3 dossier escluse Seaspan OTC e BB Amtrust OTC (che ieri sono crollate per le limitazioni al mercato OTC che metteranno in USA). In pratica qualsiasi cosa tranne OTCPK. Andrò da loro.Buono perchè questa è quotata sul Nasdaq, ma adesso hai un altro ISIN da far controllare...
IW mi prendeva i 3 dossier escluse Seaspan OTC e BB Amtrust OTC (che ieri sono crollate per le limitazioni al mercato OTC che metteranno in USA)
Fino a ieri mi rifiutavano 15 isin tra euro e dollari. Ho detto al consulente di richiamarmi entro domani solo se Fineco riceve tutto.Poi c'è anche Fineco che "prende tutto", anche se non si capisce cos'è questo tutto...