Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (4 lettori)

NoWay

It's time to play the game
no no le negozio sul NYSE, le hsbc sul nyse arca.....ma sai quante ce ne sono di preferred............. una marea, il problema è che non sono censite:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

il taglio è quello base 25 us o 100 usd o 1000 usd cambia a differenza del titolo

Ma porca paletta.... non avrei mai pensato che si potessero prendere on-line con Intesa...
Grazie mille per la segnalazione!!!
:bow: :bow: :bow:
 

sethi

Forumer storico
Non ti preoccupare, pensa che io stavo alla larga dai preferred perchè li consideravo simili ai fondi templeton. Tali fondi comuni americani non essendo armonizzati ho dovutp inserirli nella dichiarazione dei redditi come redditi diversi e non sappiamo manco se abbiamo fatto le cose x bene..........
in definitiva stavo alla larga dai preferred per evitare di doverli inserire nella dichiarazione ............e sono anni che li avevo davanti agli occhi :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Peco

Forumer storico
Qualcuno mi può dare un prezzo acquisto della Wachovia US92977V2060?
Non so dove cercare.
Grazie

IL1° gennaio 2009 - Wells Fargo & Company (NYSE: WFC) ha completato la sua fusione con Wachovia Corporation, Le azioni privilegiate di Wachovia sono state convertite in azioni (o quote frazionarie) corrispondente di azioni privilegiate di Wells Fargo avendo sostanzialmente gli stessi diritti
 

DIAMOND

Nuovo forumer
Grazie Peco.
Tu cosa mi consiglieresti per provare ad entrare in questi stumenti?
Per cassettare? Con buona cedola, buona liquidità e prezzo non troppo elevato?:eek:
 

Topgun1976

Guest
Pazzesco che le jpm 5,45% siano inchiodate a 21,25 da giorni..sono salito al max su un titolo,parecchi $,dalla mia esperienza su questi titoli dalla db7,35% alla Ge ,quando parte fà il botto,la tengono giù artificiosamente
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto