Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (2 lettori)

acurefan

there's nothing left but faith.......
;) ciao acurefan, ma qui sono molto attivi fanno trading, mi sa che ritorno a lavorare attivamente nel trading con le preferred.........aspetto il censimento delle citigrop e magari oggi apro un'altra posizione speculativa sulle jpm;)

eh ma tu sei giovane puoi permettertelo il trading come i ragazzi del thread.......io sono pensionato non posso permettermi queste botte d'adrenalina :D:D:D

sethi

Forumer storico
eh ma tu sei giovane puoi permettertelo il trading come i ragazzi del thread.......io sono pensionato non posso permettermi queste botte d'adrenalina :D:D:D

ma guarda te questi allievi che non rispettano più i maestri:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:...io giovane.....ma .....oramai ho passato da un bel pezzo i quaranta .......sei tu un giovincello che vai in giro per il mondo;)

Topgun1976

Guest
;) ciao acurefan, ma qui sono molto attivi fanno trading, mi sa che ritorno a lavorare attivamente nel trading con le preferred.........aspetto il censimento delle citigrop e magari oggi apro un'altra posizione speculativa sulle jpm;)

Ciao e Benvenuto,:up: Ps.Le preferred Vanno tradate,almeno io mi diverto cosi:D

argotone

il diversificatore
intanto oggi e' stata rimborsata la Db 7.35% callata a febbraio, liquidita' che probabilmente andro' a utilizzare per la jpm 5.45 di top :)

darkog

In Hoc Signo Vince..
intanto oggi e' stata rimborsata la Db 7.35% callata a febbraio, liquidita' che probabilmente andro' a utilizzare per la jpm 5.45 di top :)

Di JPM io ne ho oltre 3.000 e pensavo di incrementare anch'io con il malloppo della DB.

Oggi ho preso qlc di telecom 7,2% in $, volevo qlc con il ritorno cedolare..

Users who are viewing this thread

Alto