Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (9 lettori)

locco68

violaforever
cedola Ladenburgh Thalmann 7,25% ancora non arrivata da Binck.
A telefono e mail manco rispondono.
Aspettare e sperare.......
In attesa che finisca questo incubo
 

angy2008

Forumer storico
perché controllare i movimenti sui conti correnti di Interactive é operazione molto complessa, in pratica bisogna fidarsi di quello che fanno. Non danno estratti conto cronologici e con la marea di altri dati che danno c'é da perdere la pazienza a fare verifiche. In pratica ci si limita a seguire gli eseguiti e fidarsi dei saldi che espongono.
Se qualcuno riesce a fare di meglio senza scaricare i file e rielaborarli con programmi appositamente fatti sul proprio PC faccio tanto di cappello, io ho rinunciato.
Ovvio che se si hanno pochi titoli e pochi eseguiti la verifica viene facile anche manualmente.
 

fabriziof

Forumer storico
perché controllare i movimenti sui conti correnti di Interactive é operazione molto complessa, in pratica bisogna fidarsi di quello che fanno. Non danno estratti conto cronologici e con la marea di altri dati che danno c'é da perdere la pazienza a fare verifiche. In pratica ci si limita a seguire gli eseguiti e fidarsi dei saldi che espongono.
Se qualcuno riesce a fare di meglio senza scaricare i file e rielaborarli con programmi appositamente fatti sul proprio PC faccio tanto di cappello, io ho rinunciato.
Ovvio che se si hanno pochi titoli e pochi eseguiti la verifica viene facile anche manualmente.
:-o
 

Fabrib

Forumer storico
  • Arlington Asset Investment (NYSE:AAIC) to offer senior notes due 2026 in an underwritten registered public offering.
  • Underwriters' 30-day option to purchase additional notes solely to cover over-allotments, if any.
  • Net proceeds of this offering to redeem all or a portion of its 6.625% Senior Notes due 2023 and use any remaining net proceeds for general capital purposes.
  • Press Release
 

Fabrib

Forumer storico
1625662382841.png
 

arkymede74

Forumer storico
Ragazzi, ho un :ot:, ma spero possiate ragguagliarmi ugualmente in merito e dirmi quanto sono stato co..jote.

Dunque, con i dollari rinvenienti dalla vendita delle preferred (non volendoli cambiare per via di un tasso a me nn conveniente) ho comprato delle BEI, da trasferire poi su fineco.
Binck, all'acquisto, ha considerato un tasso di cambio di 1,21xx per determinare il prezzo fiscale in euro.
Ad oggi,nonostante il prezzo (in dollari) sia minore di quello in acquisto, a causa del dollaro più forte (1,18xx) vedo un guadagno virtuale di 500 euro.

Morale della favola, se vendessi oggi, mi ritroverei con una minore quantità di dollari usata per l'acquisto, ma con una tassazione di c.g. di circa 60 euro.
Se non mi fossi mosso, oggi avrei cambiato realmente quei dollari a 1,18xx, ma senza l'aggravio delal tassazione di C.G.
Ma è normale (lecita) sta cosa? vero è che se avessi generato delle minus valenze nn starei qui a lamentarmi, però.... minkia (scusate il mio siciliano!!).

E soprattutto io.. perchè ho fatto sta ca:muted:ta ???
 

Users who are viewing this thread

Alto