Ne ho comprate un po'vedo questa bank of america US0605051798 MER-K in continua discesa... puzza di richiamo o occasione?
cosa ne pensate?
Online intendo,come BinckMa le pref si prendono su bgsaxo ?
Io sono cliente bg e quindi anche saxo. Non ne ho trovate quando le cercavo. Forse le censiscono su richiesta o con l'arrivo dei clienti bink le inseriscono...Ma le pref si prendono su bgsaxo ?
GrazieIo sono cliente bg e quindi anche saxo. Non ne ho trovate quando le cercavo. Forse le censiscono su richiesta o con l'arrivo dei clienti bink le inseriscono...
siamo a 25,7... ho paura che il richiamo sia in arrivo e solo chi sa sta scaricando... ed io ho sbagliato ad incrementarevedo questa bank of america US0605051798 MER-K in continua discesa... puzza di richiamo o occasione?
cosa ne pensate?
Hanno emesso una nuova preferred per $ 1,3 miliardi ma senza specificare come verranno impiegati i proventi, gli investitori sospettano che saranno utilizzati per il richiamo di MER-K size $ 1.05 miliardivedo questa bank of america US0605051798 MER-K in continua discesa... puzza di richiamo o occasione?
cosa ne pensate?