Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Scusa,

inutile Peco, non vedo nulla, ho provato con nomi, simboli, isin ma vedo pochissime preferred, secondo me dipende dal fatto che sono cliente BG a cui hanno apeto saxo da qualche mese e o non danno le stesse impostazioni che danno agli altri oppure le modifiche alle impostazioni non sono retroattive ai vecchi clienti...
nel frattempo faccio la lista di preferred interessanti e la mando tutta in una volta...
grazie comunque
bene, anzi male... oggi avevo un po' di tempo e ho chiamato... il personale, gentile, ha fatto diverse chiamate e verifiche... i clienti che derivano da Banca Generali avendo un promotore assegnato non possono operare su tutti i prodotti censiti in bgsaxo nemmeno se inquadrati come professionali... scoperto l'arcano mistero
non sanno se e quando saremo equiparati a tutti gli altri, nel frattempo dovrei aprire un altro conto direttamente in bgsaxo...
lo scrivo nel caso ci sia qualcuno nella mia stessa situazione

Scusate mi sto perdendo ma su BG Saxo i baby bond come vengono tassati?
I baby Bond sono obbligazioni (senior / subordinate) e come tali devono essere trattate
Oggi mi è stata accreditata la distribuzione trimestrale per il bond senior US8941743093 TravelCenters of America Inc., 8.00% con trattenuta alla fonte del 15%. Ho inviato un email con prospetto del titolo per contestare.

GREENWICH, Conn. – December 1, 2021 – Eagle Point Credit Company Inc. (the “Company”) (NYSE: ECC, ECCB, ECCC, ECC PRD, ECCW, ECCX, ECCY) announced today that it will redeem 1,078,383 shares (or 50% of the shares outstanding) of its 7.75% Series B Term Preferred Stock due 2026 (NYSE: ECCB) (“Series B Term Preferred Stock”) on December 31, 2021 (the “Redemption Date”). The redemption price of the Series B Term Preferred Stock will be $25 per share, plus an amount equal to all unpaid dividends and distributions on each share accumulated to, but excluding, the Redemption Date, without interest thereon (the “Redemption Price”).

GLENDALE, Calif.--(BUSINESS WIRE)-- Public Storage announced today that it is calling for redemption all outstanding depositary shares representing interests in its 4.90% Cumulative Preferred Shares, Series E on December 30, 2021 at $25 per depositary share. The aggregate redemption amount to be paid to all holders of the depositary shares is $350,000,000.

bene, anzi male... oggi avevo un po' di tempo e ho chiamato... il personale, gentile, ha fatto diverse chiamate e verifiche... i clienti che derivano da Banca Generali avendo un promotore assegnato non possono operare su tutti i prodotti censiti in bgsaxo nemmeno se inquadrati come professionali... scoperto l'arcano mistero
non sanno se e quando saremo equiparati a tutti gli altri, nel frattempo dovrei aprire un altro conto direttamente in bgsaxo...
lo scrivo nel caso ci sia qualcuno nella mia stessa situazione
Questa è una cosa che andrebbe approfondita. Quindi quelli che hanno un promotore assegnato non avrebbero accesso a tutti i titoli censiti da Saxo ?
Ma li possono vedere e magari inserire in W/L ma non negoziare ? Oppure questi titoli nemmeno li vedono ? Ma allora vorrebbe dire avere due data base
totalmente separati a seconda della tipologia di clientela ..... lo vedo piuttosto difficile. Qualcuno ha altre esperienze da condividere ?

Ciao a tutti
E' da un pò di tempo che non scrivo in questo thread. Purtroppo con il passaggio a BGSAXO ho liquidato tutte le preferred che avevo (anche se a dire la verità molte sono state poi richiamate nei mesi a seguire). Cmq ci tengo a ringraziarvi per tutte le informazioni che fornite, leggo sempre con molto interesse.

Mi permetto un piccolo OT: come vengono tassati i dividendi sull'azione EPD Enterprise Products Partners ? Sempre 15% + 26% ? Mentre per quanto riguarda i dividendi da azioni canadesi 25% + 26% ?
Grazie mille per l'aiuto

Questa è una cosa che andrebbe approfondita. Quindi quelli che hanno un promotore assegnato non avrebbero accesso a tutti i titoli censiti da Saxo ?
Ma li possono vedere e magari inserire in W/L ma non negoziare ? Oppure questi titoli nemmeno li vedono ? Ma allora vorrebbe dire avere due data base
totalmente separati a seconda della tipologia di clientela ..... lo vedo piuttosto difficile. Qualcuno ha altre esperienze da condividere ?
alcune preferred (pochissime) le vedo e posso tradarle, tutte le altre no. Poi posso tradare ad esempio Hertz su otc pink... la perpetua di lufthansa prima la compravo con promotore ora è passata a bg saxo... sono ancora in una fase di transizione che non si sa quanto duri...

Ciao a tutti
E' da un pò di tempo che non scrivo in questo thread. Purtroppo con il passaggio a BGSAXO ho liquidato tutte le preferred che avevo (anche se a dire la verità molte sono state poi richiamate nei mesi a seguire). Cmq ci tengo a ringraziarvi per tutte le informazioni che fornite, leggo sempre con molto interesse.

Mi permetto un piccolo OT: come vengono tassati i dividendi sull'azione EPD Enterprise Products Partners ? Sempre 15% + 26% ? Mentre per quanto riguarda i dividendi da azioni canadesi 25% + 26% ?
Grazie mille per l'aiuto
Restano interessanti i baby bond; ce ne sono tanti in circolazione nonchè le preferred di società con sede in paesi con fiscalità di vantaggio, non assoggettate a doppia imposta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto