Interessante pubblicazione, come ti trovi? Esiste anche in versione digitale? Quanto costa? Graziespero vi sia molto utile .
una delle newsletters che ricevo per poter costruire assett ad alto dividendo
No mi arriva per mail .Interessante pubblicazione, come ti trovi? Esiste anche in versione digitale? Quanto costa? Grazie
BgSaxo mi ha accreditato la distribuzione per il baby bond Pitney Bowes 6,70% US7244795065, non c’è la trattenuta alla fonte.Anche a me trattenuta del 15%….con saxo
Grazie Fabrib
ISIN US05580M7939
Settimana scorsa ho fatto una segnalazione a Fineco perchè l'1/10 è stata caricata da loro, ma non mi hanno ancora risposto...
Una domanda sull'ultimo dividendo di VIASP (ex Spark energy),
su Bg Saxo avete pagato ritenuta al 15%?
A me è successo che, ferma da mesi in attesa di trasferimento e trattenuta su Binck, come magra consolazione per l'attesa non ho pagato la doppia trattenuta:
l'accredito è avvenuto sul vecchio conto Binck.
Su NYMTP ti aspetti correttamente una doppia tassazione o è BB?BgSaxo non ha ancora accreditato il dividendo per VIASP, mi mancano anche le distribuzioni per NYMTP e per NSS tutte in pagamento il 15 ottobre
Devo dire che Binck sulle cedole pref era validaBgSaxo non ha ancora accreditato il dividendo per VIASP, mi mancano anche le distribuzioni per NYMTP e per NSS tutte in pagamento il 15 ottobre
ho provato a controllare la miaBgSaxo mi ha accreditato la distribuzione per il baby bond Pitney Bowes 6,70% US7244795065, non c’è la trattenuta alla fonte.![]()