Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
okkio che se li hai in saxo , questi applicano per i due bond QVC tassazione diversa ; il 6.25 (QVCC) senza supplemento tax 15% mentre per il 6.375 (QVCD ) qui applicano il 15% aggiuntivo .....
Grazie dell'avviso. No li tratto su directa.
Vediamo camin facendo, lo storno sull'azionario forse non è finito. Pitney l'aspetto a 23.95 e qvcc a 17.75

• Pitney Bowes press release (NYSE:PBI): Q4 Non-GAAP EPS of $0.06 misses by $0.05.
  • Revenue of $983.71M (-4.5% Y/Y) beats by $22.08M.
  • For FY2022, the company expects annual revenue and EBIT to grow over prior year in the low-to-mid single digit range.

Ieri BG-Saxo ha accreditato il dividendo COMPASS DIV. 7,875% USD CODI-C con trattenuta alla fonte del 21% quando per lo stesso titolo in data (valuta) 01/11/2021 aveva aplicato il 15%.
Mandata e-mail per chiedere spiegazioni, sono senza parole e anche un po' irritato.
Ciao Anice, per le distribuzioni fino al 31 agosto 2021 la trattenuta avrebbe dovuta essere del 21% per quelle successive del 15%
Il 1 settembre 2021 Compass Diversified Trust ha scelto di essere trattata come una società ai fini dell'imposta federale sul reddito degli Stati Uniti. Prima Compass Diversified Trust era tassata come una partnership quotata in borsa. Compass Diversified Trust rilascerà un modulo K-1 agli azionisti che detenevano azioni durante il periodo in cui era tassabile come società di persone (MLP). È possibile accedere al programma definitivo K-1 online a febbraio 2022

Gli azionisti che detenevano azioni durante il periodo in cui il Trust era tassabile come MLP riceveranno per posta i pacchetti Investor Tax Reporting, che riepilogano le allocazioni finali delle voci fiscali dichiarabili del Trust per il periodo che termina il 31 agosto 2021.

Non ho il titolo, ma ad oggi, per lo stesso motivo, non ho avuto riscontro alle segnalazioni su QVC e Sachem.

La B Riley 6.50 2026 è una senior note. Cioè è un bond e nemmeno negli USA sconta la tassazione alla fonte al 15% (vedi Quantumonline). Io voglio andarci fino in fondo perché ritengo che vi sia una mala gestio da parte di BGSaxo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto