Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
sempre grazie Peco. La Pitney Bowes PBI-I US7244795065 sarebbe quella che definisce come ....Senior Secured Term Loan B, declassato a Ba2 (LGD2) da Ba1 (LGD2) ? o é un altra? io l'avevo tempo fa ma non ricordo in quale categoria di debito sia, penso sia senior unsecured, l'ho segnata come PBI-B anziché PBI-I. Ai prezzi attuali comincio a tenerla in view ma é ancora troppo lontana dai minimi, l'avevo presa sotto 16.
Ciao angy, mi sono sbagliato io :nnoo:, il simbolo corretto è PBI-B, senior unsecured debt declassato da B1 a B2. La valutazione Loss Given Default (LGD) è passata da livello 4 a 5 che corrisponde a una perdita attesa in caso di insolvenza dal ≥ 70% al < 90%.

Ciao angy, mi sono sbagliato io :nnoo:, il simbolo corretto è PBI-B, senior unsecured debt declassato da B1 a B2. La valutazione Loss Given Default (LGD) è passata da livello 4 a 5 che corrisponde a una perdita attesa in caso di insolvenza dal ≥ 70% al < 90%.
grazie Peco, allora aspetto prezzi migliori per acquistarla

Ciao Bulogna, bello rileggerti!
Grazie Peco. Si il rating comincia ad essere bassino per moody's mentre s&p è due gradini sopra. La società è indebitata molto ma fino al 2026 per il debito ha già sistemato tutto e ha solo prestiti brevi per la cassa da rimodulare con le banche. Gli ingressi da analisi tecnica sono a 22.70 circa, dove giorni fa ho fatto il primo ingresso e dove è ora, e speriamo termini la corsa tra 21.60/22.00 dove valuterò di fare il secondo.

Io ho scritto per la CODI.B e ieri hanno accreditato con valuta 31 gennaio. Il dettaglio non è ancora presente nel pdf riassuntivo dei dividendi. Nulla per la cedola di novembre.

Buongiorno,
in riferimento alla preferred share in oggetto, ad oggi non risultano accreditate le distribuzioni dovute al 1 novembre 2021 e al 31 gennaio 2022.
Chiedo cortesemente di verificare.
Vi ringrazio.
Fabrizio

Di seguito i comunicati ufficiali dell'emittente:
Compass Diversified Declares Fourth Quarter 2021 Distributions on Common and Series A, B and C Preferred Shares
The Board also declared a quarterly cash distribution of $0.4921875 per share on the Company’s 7.875% Series B Preferred Shares (the “Series B Preferred Shares”). The distribution on the Series B Preferred Shares covers the period from, and including, October 30, 2021, up to, but excluding, January 30, 2022. The distribution for such period is payable on January 30, 2022 to all holders of record of Series B Preferred Shares as of January 15, 2022. The payment will occur on January 31, 2022, the next Business Day following the payment date.

Compass Diversified Declares Third Quarter 2021 Distributions on Common and Series A, B and C Preferred Shares
The Board also declared a quarterly cash distribution of $0.4921875 per share on the Company’s 7.875% Series B Preferred Shares (the “Series B Preferred Shares”). The distribution on the Series B Preferred Shares covers the period from, and including, July 30, 2021, up to, but excluding, October 30, 2021. The distribution for such period is payable on October 30, 2021 to all holders of record of Series A Preferred Shares as of October 15, 2021. The payment will occur on November 1, 2021, the next Business Day following the payment date.
Anche a me hanno accreditato CODI B senza che vi sia il dettaglio. In ogni caso sul conto corrente hanno indicato importo unitario del dividendo 0,3888285 anzichè 0,4921875...Non penso sia quello del primo novembre che a me devono ancora pagare.
Altra novità di cui mi sono accorto ora è che nel rimborso delle Landmark (240 azioni in portafoglio) mi hanno caricato 5297,12 EUR (pare quindi che mi hanno tassato del 15%: in effetti sulla reportistica è riportato delisted / venduto) anzichè 6000 eur come penso sia corretto.
Chiedo altresi al forum se per le Energy transfer C ultimo dividendo in generale si sono mossi con la ritenuta al 37% o si sono mossi in ordine sparso (anche in riferimento alle atre preferred emesse) e se qualcuno ha avuto risolta la ritenuta alla fonte non dovuta delle Travelcenter.

Grazie Edomeme.
Riguardo ai bb con doppia tassazione, sui miei (QVC, Sachem) nessun riscontro e nessuna correzione.
Nell'EC di chiusura Binck ho trovato la cedola di CODI.B con valuta 30 ottobre.

Il calcolo/tassazioni di CODI B ti sono parsi corretti? Dalle mail precedenti mi pare che la ritenuta alla fonte della cedola di fine ottobre doveva essere una via intermedia tra 37 e 15% ; quella di febbraio 15% A me quest'ultima è stata sbagliata (se è come ho scritto)

Il calcolo/tassazioni di CODI B ti sono parsi corretti? Dalle mail precedenti mi pare che la ritenuta alla fonte della cedola di fine ottobre doveva essere una via intermedia tra 37 e 15% ; quella di febbraio 15% A me quest'ultima è stata sbagliata (se è come ho scritto)
Avevo letto solo la transazione su BGSaxo non ho ancora verificato i dettagli. Il 30 ottobre, dall'importo che vedo, Binck ha applicato il solo 26%

Users who are viewing this thread

Back
Alto